annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso più accedere al mio account

Questa mattina mi sono accorta che mi è stato hackerato l’account Fitbit e non posso più accedere, inoltre provando a reinstallarlo con una nuova mail mi dice che non posso farlo perché il dispositivo è bloccato, quindi mi ritrovo con un Fitbit inutilizzabile dato che anche l’orario è inesatto... a qualcun’altro è successo? Ho chiamato l’assistenza e mi fanno sapere entro 48 ore...

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Lauralalla, benvenuta nel forum della Fitbit Community. Mi dispiace molto sapere delle difficoltà che hai segnalato con il tuo account.  

 

Inviando i tuoi dati alla squadrai di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Tieni anche presente che in questi casi ci vuole un po' più tempo per ottenere una risposta, perché il caso viene gestito da un dipartimento speciale; loro controlleranno tutte le informazioni necessarie sull'account con cui hai trovato difficoltà.  

 

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ad ora non ho ancora ricevuto notizie, vorrei capire se è possibile che io possa ritornare ad utilizzare il mio Fitbit! Tramite una ricerca online ho capito che non sono l’unica a cui è successo e Che lo scopo è quello di farsi mandare un nuovo dispositivo al nuovo indirizzo inserito (quello di chi ha hackerato il mio profilo) ora io l’ho onestamente pagato e nemmeno poco, sono alquanto alterata per la poca importanza che si è data alla faccenda! Devo procedere per vie legali? Ho un oggetto da 179€ che segna un orario completamente sballato che non posso modificare e l’unica funzione Che per ora gli è rimasta è di registrare l’attività sportiva, peccato poi che finisca in un buco nero del web dato che non posso più sincronizzarlo! Tralasciamo il fatto che sia stato così semplice entrare nel sistema e compierne un azione del genere che di per sè è già abbastanza sconvolgente, ma una persona poi cosante dovrebbe fare? Buttarlo via e comprarlo nuovo?? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Lauralalla, grazie per la tua risposta. 

 

Mi dispiace molto sapere che non hai ancora ricevuto una risposta, nonostante, come segnalato prima,  a causa della natura di questi casi, ci vuole un po 'più di tempo per ottenere una risposta, ma sono sicuro che completeranno la ricerca necessaria per capire cosa è successo. Dovresti ricevere una risposta nei prossimi giorni con ulteriori istruzioni. Ho confermato che il tuo caso è stato effettivamente inviato in modo appropriato al dipartimento responsabile. 

 

Fitbit si impegna seriamente per proteggere le informazioni dei clienti. Prestiamo la massima attenzione per identificare, bloccare e impedire attività pericolose. Blocchiamo account che riteniamo siano stati compromessi, ossia ripristiniamo la password e richiediamo al cliente di crearne una nuova. Le metriche monitorate cambiano nel tempo così come gli autori degli attacchi cambiano il proprio approccio.

 

Grazie nuovamente per la tua pazienza e il tuo feedback.

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos