annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso più installare le app su Versa 2

Salve, vi chiedo gentilmente di aiutarmi con il mio problema. Tempo fa ho comprato il fitbit versa 2. Non l'ho  usato per un lungo periodo, ma nell'ultimo mese ho ripreso ad utilizzarlo e mi trovo veramente bene. Però mi ricordo che prima di smettete di utilizzarlo, dall'app fitbit potevo istallare delle app aggiuntive  sull'orologio come "calcolatrice" ecc. Ora non più, non mi esce neanche la funzione. Ci sono solo le app principali:Alexa, meteo,sveglia,timer

Vi allego una foto in cui nella schermata che vedrete avevo la possibilità di aggiungere altre app. 

GRAZIE IN ANTICIPO

1000028396.jpg

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Benvenuto alla community @Daniele21223

Grazie per condividere questa situazione che hai col tuo dispositivo Versa 2 e per lo screenshot che hai pubblicato.

Mi dispiace l'inconveniente. Da giugno, Fitbit non ha più la funzionalità per aggiungere app di terze parti. Tuttavia, se hai qualche idea sull'implementazione di una nuova app, ti consiglio di pubblicarla nella sezione Feedback sul prodotto, poiché questa sezione è costantemente monitorata dagli sviluppatori e se ottiene i voti richiesti potrebbe essere rilasciata da Fitbit. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Va bene grazie mille
Soluzione accettata