annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso registrare carta con Fitbit Pay

Salve io ho un problema con il wallet. Vorrei registrare la mia carta ma all’ epoca quando comprai il versa la mia banca non era abilitata e amen me ne feci una sorta di ragione ma ora la mia banca è rientrata nella lista delle banche compatibili e ho riprovato a fare la registrazione di nuovo con la carta della medesima banca ma la mia richiesta viene declinata nuovamente qualcuno mi sa dire perché ? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, quale banca è?

Hai controllato se il tipo di carta è compatibile? (Debito, credito)

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Sabryna.cerulli

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alla compatibilità della tua carta di credito o debito. 

Proprio come ha già segnalato @giosuedv, ti prego di confermare se la tua banca si trova elencata qui: Banche e carte di trasporto che supportano Fitbit Pay. Fammi anche sapere il nome della tua banca e se hai trovato qualche messaggio di errore specifico durante la configurazione della tua carta di credito o debito.

Resto in attesa delle tue notizie.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Si la banca e in elenco Intesa San Paolo
La risposta che mi da è operazione non possibile senza specificare la motivazione

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Sabryna.cerulli

Effettivamente la banca che hai menzionato si trova elencata come compatibile. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, prova a uscire dall'app Fitbit, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per configurare la tua carta di credito. Fammi sapere se stai trovando ancora lo stesso errore. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos