annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo le notifica di chiamata

Ciao a tutti, ho appena regalato fitbit versa lite a mia moglie, configurato su xiaomi mi a2 lite funzionano tutte le notifiche escluso quella delle chiamate. Ricevo solo la notifica di chiamata persa ma nulla durante la chiamata. Cosa posso fare? Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@carde80 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Grazie per aver regalato il Fitbit Versa Lite a tua moglie. Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche di chiamata.

Ho appena controllato che il tuo Xiaomi mi a2 lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che tu riesca a sincronizzare e ricevere le tue notifiche, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Comunque, se non l'hai già fatto, ti raccomando di seguire i passi su questo articolo per risolvere problemi di notifiche.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato, ma continua a non funzionare. Premetto che le notifiche relative a tutte le altre app funzionano benissimo. Non arrivano solo le chiamate neppure la chiamata di prova. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @carde80, grazie per la tua risposta. 

Potresti anche provare a disabilitare le notifiche completamente e configurarle di nuovo, ma com'è stato segnalato in precedenza, se il telefono non è compatibile non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente.  

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos