annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo le notifiche su Fitbit Versa

Buongiorno a tutta la community, da poco ho ricevuto in regalo un fitbit versa, tutto funzionante, tranne le notiche che non sempre funzionano, l'avviso di chiamata non arriva, solo chiamata persa, i messaggi, io ho impostato WhatsApp, arrivano ma non vibra, io ho un honor 9 lite, ho visto che nella lista ancora non c'é, ma quindi la mia domanda é: devo rassegnarmi perché le chiamate non funzionano? Oppure ho un modo per aggiustare il tutto?

Succede anche, che ogni volta che apro l'app da telefono, e clicco su notifiche, esce una frase in rosso con su scritto: servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker é necessario riavviare il telefono.

L'ho fatto ma niente ogni volta la stessa storia.

Grazie a chi risponderà 🙂 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Se arrivano ma non vibra, di solito è perché sono disattivate le notifiche sul Versa. Prova a tenere schiacciato il pulsante sinistro per qualche secondo e vedi cosa ti dice.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Saraminetto @Lissander Grazie per visitare la Community Fitbit.

@Saraminetto Sono spiacente di sapere che hai trovato difficoltà per ricevere le tue notifiche. Visto che il tuo Honor 9 lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili può darsi che il tuo Fitbit Versa riesca a ricevere notifiche, però non potremo garantire che il funzionamento sia ottimo. 

Se dopo seguire il consiglio di @Lissander ancora trovassi difficoltà, potresti seguire la nostra guida per risolvere problemi di notifiche.

@Lissander Grazie per il tuo aiuto.

Se hai qualche domanda, non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos