annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo le notifiche su Versa Lite

Ho un Huawei P10 lite, appena configurato il dispositivo mi sono arrivate le notifiche di 4/5 messaggi e sembrava funzionare, poi basta. Ricevo solo la notifica delle chiamate.

Ho provato a seguire tutti i passaggi, riavviato il telefono, riconfigurato tutto, reinstallata l'app ma niente, esce sempre la scritta "servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono" 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Marghe224.  

Grazie per la informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche dei messaggi, con il messaggio di errore che hai riscontrato e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, puoi seguire anche i passi elencati qui specificamente per i dispositivi Huawei (solo in inglese).  

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille del tuo aiuto, ma purtroppo dopo aver seguito ogni indicazione il problema non è ancora risolto ☹️

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Marghe224, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza.  

Effettivamente ho visto altri utenti con cellulari compatibili che hanno anche trovando delle difficoltà con la notifiche e la scritta "Servizio di notifica non in esecuzione" che hai menzionato; il team di sviluppatori è già a conoscenza dell'inconveniente e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile, ma non abbiamo ancora ricevuto altre notizie. 

Per ora, ti raccomando anche di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos