in data
05-01-2021
09:22
- data ultima modifica
05-03-2021
02:40
autore
EdsonFitbit
in data
05-01-2021
09:22
- data ultima modifica
05-03-2021
02:40
autore
EdsonFitbit
Non ricevo le notifiche sull'orologio. Sincronizza ma non c'è il collegamento di chiamate e messaggi. È una cosa k succede frequentemente
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-03-2021 02:39
in data 05-03-2021 02:39
Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Alessia90.
Grazie delle informazioni condivise.
Per provare a risolvere problemi di notifiche, per favore segui i passi su questo articolo.
Spero che questo sia di aiuto.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-25-2021 20:50
in data 05-25-2021 20:50
Salve è 1 mese che il mio fit bit versa 2 non riceve notifiche, ho seguito tutti i passi che ci sono nell'articolo che avete allegato prima, ma non risolvo nulla. Mi appare sempre la scritta "servizio di notifica non in esecuzione per riabilitare le notifiche sul tracker è necessario riavviare il telefono", cosa che ho fatto più volte ma non è servito a nulla. Il mio telefono è un huawei p20 pro, ho questo orologio da più di 1 anno, mi era già capitato di avere questi problemi, ma duravano massimo per 3 giorni, mai così tanto. Come devo fare? è ancora nuovo, mi sembra uno spreco cambiare orologio dopo così poco tempo.
in data 05-26-2021 20:51
in data 05-26-2021 20:51
Grazie per visitare la Community Fitbit, @Marty1230.
Ti ringrazio per le informazioni condivise e per aver seguito le nostre raccomandazioni prima di contattarci.
La nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi difficoltà che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.
Nel frattempo, ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo disinstallare/reinstallare l'app Fitbit.
Se questo non è di aiuto, per favore prova a seguire le raccomandazioni da Redhead91 su questo sito .
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!