annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo né chiamate né messaggi-Versa 3

Salve, 

ho appena configurato il mio vendra 3. Ma non riesco ad effettuare le chiamate e a riceverle nel mio smartwatch.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Annabimi.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa 3. Grazie delle informazioni condivise.

 

Al momento, non è possibile effettuare le chiamate dai dispositivi Fitbit ma solo risponderle. Per istruzioni, per favore visita questo articolo.

 

Inoltre, puoi usare le risposte rapide sul tuo Watch per inviare risposte personalizzate a SMS e messaggi di determinate app. Questa funzione è attualmente disponibile su dispositivi associati a uno smartphone Android. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.

 

Dovresti ancora poter accettare o rifiutare le chiamate sul tuo Versa 3 sia da iPhone che da Android. Per istruzioni su come risolvere problemi di notifiche, per favore visita questo articolo.

 

Se ti comparisse qualche messaggio di errore, potresti allegare un'immagine per ulteriore indagine.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata