annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo notifiche WhatsApp - Versa 2

RISOLTO

Buongiorno, ho un iPhone 11, con notifiche sempre attive e ultimo aggiornamento 

da ieri ho il Versa 2, anche quest ultimo ben aggiornato e sincronizzato

ho seguito tutti i passaggi per attivare le notifiche, ho controllato che le opzioni notte e non disturbare non fossero attive

ho disinstallato e re-installato l’app

spento e riacceso il telefono

non ricevo ugualmente le notifiche whatsapp.. 

le chiamate si, ma il resto no. 
come mi devo muovere? 
grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Io ho ricevuto il Versa 2 due giorni fa tutto ok finché alla sera vado a letto stacco tutto e ieri mattina non ricevevo notifiche su WhatsApp. Provando a vedere i settaggi ecc tutto ad un tratto è andato ma non ho capito come. Stamattina la cosa si ripete ma non c'è verso di farlo andare. Pure io ho fatto tutti i passaggi da loro dati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Io ho ricevuto il Versa 2 due giorni fa tutto ok finché alla sera vado a letto stacco tutto e ieri mattina non ricevevo notifiche su WhatsApp. Provando a vedere i settaggi ecc tutto ad un tratto è andato ma non ho capito come. Stamattina la cosa si ripete ma non c'è verso di farlo andare. Pure io ho fatto tutti i passaggi da loro dati.

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarvi in giro @Fior.versa.2 @SunsetRunner.

Sono spiacente di sapere che voi abbiate trovato delle difficoltà per ricevere le vostre notifiche WhatsApp. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per il tempo che avete dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci.

Se avete ricevuto un messaggio sull'app Fitbit che richiede di riavviare il vostro cellulare per ricevere le notifiche, voglio comunicarvi che la nostra squadra è già consapevole di questo problema e sta lavorando per risolvere il prima possibile. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato.

Se questo non è il vostro caso, per favore confermate che avete già seguito la nostra guida per risolvere problemi di notifiche.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno ho il medesimo problema con il mio Versa 2 vers.35.71.6.19 ed il mio Iphone SE 

Come posso risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @PietroBit.  

Grazie per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con il tuo orologio Versa 2. 

Dopo aver inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente.  

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Non ho risolto ancora il problema nemmeno io. E nessuno mi è stato d’aiuto
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @Fior.versa.2.  

Poiché hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos