annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo notifiche sul mio Versa 2

Ho problemi di notifiche col mio Versa 2, l'applicazione mi dice di riavviare il mio telefono ma quando lo faccio si ripresenta la stessa cosa, noto che è un problema che stanno riscontrando in molti, cosa posso fare?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao @Elis94, grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente,  e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle  di nuovo. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, fammi anche sapere qual è il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la disponibilità, ho risolto, il mio cellulare è uno Xiaomi e l'ho configurato grazie ad un articolo trovato qui nei forum... 

Soluzione accettata

Sono ottime notizie, grazie per aver condiviso questo aggiornamento @Elis94😎 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!! come hai fatto risolvere problema perché a me funzionamento bene le notifiche per 3 ore poi la stessa cosa che dovevo avviare il tel ma nn succede niente 🤦

Soluzione accettata
0 Kudos

Il tuo telefono è uno Xiaomi o redmi?

Soluzione accettata
0 Kudos
Si Xiaomi redmi note 9 pro..dopo ho disinstallato app di Fitbit e rifatto
tutto da capo e poi funzionato,il problema di notte quando spengo la
connessione del telefono e di mattina quando riacendo devo fare sempre
questo lavoretto sennò nn arrivano..
Soluzione accettata
0 Kudos

Allora bisogna andare sulle impostazioni del telefono e dare tutti i permessi necessari alla app di Fitbit, l ho fatto e non mi dà nessun problema

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per tutti gli aggiornamenti che hai condiviso @Elis94, e benvenuto nel forum della Community @Muliuolyte

@Muliuolyte, ti ringrazio per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà. Potresti confermare se sei riuscito a risolvere o se stai ancora trovando degli inconvenienti? Nel mentre, puoi trovare altri dettagli in questo articolo sui requisiti e le impostazioni necessarie per la sincronizzazione con Android. 

Fammi anche sapere se hai già provato tutti i passi elencati qui in precedenza. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos