annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo notifiche sul mio Versa

RISOLTO

Come posso fare per far comparire le notifiche dei messaggi sul mio orologio 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Sarafacchinelll.

 

Grazie della tua domanda su come fare per far comparire le tue notifiche sul tuo Fitbit Versa. La procedura più semplice sarebbe tenere premuto il pulsante a sinistra del tuo watch fino a non vedere un menu nascosto dove potresti abilitare le notifiche.

 

Se l'hai già fatto senza fortuna, per favore segui la nostra guida per impostare le tue notifiche. Se questo non è di aiuto, per favore segui questi passi per risolvere problemi con le notifiche.

 

Se ancora trovassi difficoltà, potresti dirmi qual è il tuo cellulare.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Sarafacchinelll.

 

Grazie della tua domanda su come fare per far comparire le tue notifiche sul tuo Fitbit Versa. La procedura più semplice sarebbe tenere premuto il pulsante a sinistra del tuo watch fino a non vedere un menu nascosto dove potresti abilitare le notifiche.

 

Se l'hai già fatto senza fortuna, per favore segui la nostra guida per impostare le tue notifiche. Se questo non è di aiuto, per favore segui questi passi per risolvere problemi con le notifiche.

 

Se ancora trovassi difficoltà, potresti dirmi qual è il tuo cellulare.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Samsung galaxy a6+ grazieInviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta @Sarafacchinelll.

 

Ho appena controllato l'elenco dei dispositivi compatibili e non ho trovato il tuo Samsung Galaxy A6+. Ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere delle notifiche dai dispositivi non compatibili, ma in questo caso non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

 

Può esserti di aiuto configurare il tuo Fitbit Versa come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona AccountImmagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Oltre a questa procedura, puoi ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo questi passi, ma tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal dispositivo.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos