annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo notifiche sul mio Versa

Buona sera , io ho lo stesso problema di altri con le notifiche dal mio Honor 8 al mio Versa , prima funzionava senza problemi , poi tempo fa ha un aggiornamento di firmware e poi oltre non essere stato completato non ricevo più notifiche come prima .

La risposta dalla app fit bit dice " servizio di notifica non esecuzione.

Per riabilitare le notifiche sul traCker è necessario riavviare il telefono." 

Lo faccio ma poi dura poco e si torna come prima. 

Grazie se qualcuno può aiutarmi.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Hargya.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per riavviare il tuo Honor 8 prima di contattarci.

Se non l'hai già fatto, per favore segui i passi su questo articolo per risolvere problemi di notifiche. Se questo non fosse di aiuto, potresti configurare il tuo Fitbit Versa come dispositivo sostitutivo seguendo le istruzioni elencate sotto:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca l'immagine di profilo
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Ho spostato questa conversazione alla sezione Versa visto che tratta sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie , ho riprovato ma niente da fare 

Non arrivano lo stesso , lo fanno per un po' ma dopo non arrivano più.

Attendo aggiornamento migliore ( spero)

Grazie comunque per la disponibilità nel rispondere .

Buona serata

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema, da 2 gg non ricevo più alcuna notifica. Anzi non me le fa aggiungere. Ho cancellato e scaricato nuovamente L app, verificato il Bluetooth, ecc ma niente.. sono disperata! ma L aggiornamento recente ha qualche bug che crea questi problemi?? HELPPPP! Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Hargya.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno lieti di aiutarti a cercare di risolvere il prima possibile.

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Stefina_26.

Grazie per farci sapere che da 2 giorni tu hai trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ti prego di controllare se il tuo cellulare è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non c'è, può darsi che tu riesca ancora a sincronizzare e ricevere notifiche, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille della celere risposta. Ho un iPhone X e L orologio ce L ho da Natale, quando possedevo già questo cellulare. Non credo sia questo il problema:(. Attendo il supporto clienti. Grazie tante ancora.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Stefina_26

Mi dispiace sapere che stai trovando ancora le stesse difficoltà con le notifiche. Ho verificato che effettivamente l'iPhone X si trova elencato come dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, e inoltre ai passi che hai già provato per cercare di risolvere, potresti anche confermare se hai già eseguito tutti i passi elencati in questo articolo per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche. 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, ho fatto vari tentativi e da quanto pare ora funziona di nuovo. 
beneee, grazie ancora!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @Stefina_26, è ottimo sapere che ora funziona di nuovo. 😀 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, ho nuovamente lo stesso problema. Ormai è 5 gg che non ricevo più notifiche sul mio versa, ma la vibrazione va. Ho visto che L app è stata aggiornata 5 gg va, c’entra qualcosa forse? Ho già fatto vari tentativi, non so più cosa fare😞 mi sai aiutare? Grazie Stefania 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Stefina_26.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos