annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a configurare Versa 2 con Apple AirPods,

Ciao non riesco a configurare il mio versa 2 con Apple AirPods, grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Lella66, grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà che hai trovato per configurare il tuo Versa 2 con Apple Airpods. 

Potresti confermare se hai trovato qualche messaggio di errore specifico o fornire altri dettagli sugli inconvenienti che hai sperimentato durante la configurazione? 

Nel frattempo, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo per collegare il tuo orologio con Apple Airpods: Come posso connettere dispositivi audio Bluetooth al mio smartwatch Fitbit?

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Davide, grazie per la tua risposta ho eseguito alla lettera tutta la procedura, ma il mio orologio proprio non trova i miei auricolari, nella ricerca „+dispositivo audio“ mi di dice „nessun dispositivo trovato“.
Ho provato ad avvicinare tutta la custodia AirPods „aperta/chiusa“ gli auricolari da soli niente di niente.
Saluti Graziella

Inviato da Graziella

Inviato da Graziella
Soluzione accettata
0 Kudos

@Lella66 Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito.

Per provare a risolvere per favore segui i passi elencati sotto:

- Rimuovi i dispositivi Bluetooth collegati al tuo iPhone compresi il tuo Versa ed i tuoi Apple AirPods

- Riavvia il tuo cellulare ed il tuo Fitbit Versa seguendo questi passi.

- Provare nuovamente a collegare il tuo Versa ed i tuoi auricolari seguendo i passi condivisi nella risposta sopra

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos