annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a connetterlo al mio cellulare

Salve ho comprato il fitbit versa ma non riesco a connetterlo al mio cellulare( honor 9 lite). Ho provato diverse volte ma non so connette 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ho provato anche dal Samsung a5 2016 e non funziona

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Sere92, è buono vederti partecipando nel forum della Community

Grazie per la tua domanda riguardo ai modelli Honor 9 Lite e Samsung A5, purtroppo questi dispositivi non sono stati ancora aggiunti nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma anche se altre persone sono riuscite a sincronizzare senza inconvenienti o ricevere le notifiche, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.

Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di controllare i passi elencati qui per inconvenienti con la configurazione dell'orologio

Spero anch'io che sia possibile rendere altri cellulari compatibili il prima possibile, ma per ora non abbiamo ancora ricevuto altre notizie. 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Avevo un charge 2 e con il Samsung a5 non ha mai dato problemi. È diverso con il versa? Cosa dovrei fare dato che non funziona? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Sere92, la compatibilità è la stessa per tutti i dispositivi Fitbit; purtroppo non si può garantire che funzionerà sempre correttamente almeno che il telefono sia presente nell'elenco di compatibilità segnalato. 

Come alternativa si potrebbe solo sincronizzare con il computer o con un altro dispositivo mobile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Se lo hai appena comprato forse ti conviene renderlo , hai 45gg di tempo , è ormai da più di un anno che

si aspetta la compatibilità con diversi modelli di cellulari ma questi aggiornamenti non arrivano  , se proprio non si connette non c'è nulla da fare

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Sere,

questa app ė a pagamento ma potresti sfruttare il periodo di prova per capire se con il tuo Honor funziona:

https://play.google.com/store/apps/details?id=hu.czandor.fitbitsyncfix

Ė una escamotage, lo so, ma come al solito la community degli utilizzatori, se non riceve risposte soddisfacenti dai produttori... si arrangia!

Buona fortuna

Soluzione accettata
0 Kudos