annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a controllare la musica sul cellulare.

Ho un galaxy s8 con versa 2 non riesco a controllare la musica sul cellulare se non con soluzioni ridicole é dir poco poco... Spero che con un aggiornamento si possa risolvere perché se no, sarò costretto a ridare indietro  il prodotto facendone una cattiva pubblicità. 

Confido sulla serietà dell'azienda. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

@Cristiano74 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Mi dispiace di sapere che hai trovato delle difficoltà per controllare la musica sul tuo cellulare. Grazie dell'informazione condivisa.

Per favore assicurati di aver seguito la nostra guida sull'articolo Come posso ascoltare musica e podcast sul mio smartwatch Fitbit? 

Se ancora trovi difficoltà, puoi seguire la nostra guida Perché non riesco a controllare la musica con il mio dispositivo Fitbit?

Se questo non fosse di aiuto, potresti per cortesia rispondere alle seguenti domande?

- Appena aver cominciato ad ascoltare la musica trovi problemi?

- Ti viene mostrato qualche errore?

- Quali procedure hai eseguito?

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Il problema è che ogni volta debbo fare la procedure di accoppiamento per
comandare la Musica sul cellulare... è frustrante e ridicolo non capisco
come mai non si possa creare qualcosa di più immediato e permanente dato il
costo del dispositivo... Confido di risolvere con un vostro aggiornamento
Soluzione accettata

anche a me uguale,si disconnette dal bluethoot e wifi in continuazione e nella musica quando va va male dato che molte volte non vanno i tasti,non è sincronizzato e se uso i tasti per il volume mi va avanti o indietro nelle impostazioni...comunque non ti consiglio di cambiarlo comunque è un buono smartwhatch alcuni lo definiscono un best buy,spero proprio che uscirà un aggiornamento che fixera questi bug

Soluzione accettata

Stessa cosa su un Samsung S9, ho già seguito tutte le procedure indicate, anche dal forum americano il problema è molto frequente.

Ho un Versa 2 e se voglio controllare la musica devo ogni volta andare nelle impostazioni, cambiare l'impostazione "Ripristina controlli musica" in quanto si resetta sempre automaticamente su "Off", dal telefono connettere "Versa 2 (Classic)" e sperare che vada e che dopo 2 minuti non debba rifare la procedura.

Su Pebble la cosa funzionava alla perfezione senza neanche dover connettere un secondo dispositivo (e non solo Pebble), e considerando che Fitbit ha comprato il software Pebble mi sopsorpre come non sia in grado di implementare una funzione che già ha in casa.

Spero che si risolva, dato che non è l'unico problema di questo Versa 2.

Soluzione accettata
0 Kudos