in data
08-10-2020
16:15
- data ultima modifica
08-11-2020
01:09
autore
EdsonFitbit
in data
08-10-2020
16:15
- data ultima modifica
08-11-2020
01:09
autore
EdsonFitbit
Ciao,
ho un account premium di Spotify e volevo scaricare l'app sul mio Versa. Collego Versa al wi-fi di casa, entro nella Gallery della App, seleziono Spotify ma il bottone "installa" è grigio e c'è un messaggio che dice:
"Per installare l'app, assicurati che la versione dell'app Fitbit sul tuo smartphone e il tuo dispositivo sia aggiornata."
Sull'app store non sono disponibili aggiornamenti dell'app Fitbit, e dall'app non compare la scritta per aggiornare. La versione che ho al momento è 32.10.15.
Per cui non riesco a capire se devo aggiornare la versione su Versa (e non so come fare), o se devo fare qualcosa per riuscire a scaricare l'app di Spotify.
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 08-11-2020 01:08
in data 08-11-2020 01:08
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Remì.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per scaricare l'app Spotify sul tuo Fitbit Versa. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
L'ultima versione firmware disponibile per il tuo watch è 32.70.8.0. Puoi trovare la lista delle versione firmware per i dispositivi Fitbit su questa pagina. In questo caso, ti raccomando di provare ad aggiornare seguendo queste istruzioni. Se trovassi qualche difficoltà, potresti seguire questi passi.
Per istruzioni su come fare a scaricare l'app Spotify, puoi visitare questo articolo.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!