in data 10-14-2019 16:11
in data 10-14-2019 16:11
Buonasera, a qualcuno è capitato che il proprio Fitbit non faccia scorrere verso il basso per poter accedere alle impostazioni rapide? Quando provo a scorrere con il dito verso il basso tutto quello che compare è questa scritta “ Niente di nuovo! Tutto letto! “. Premetto inoltre che il Fitbit non riesce a collegarsi bene al mio iPhone in quanto notifiche di messaggi e chiamate non sono ancora mai arrivate. Qualcuno ha riscontrato questi tipi di problemi finora?
in data 10-14-2019 20:24
in data 10-14-2019 20:24
Io ho notato che lo swipe della tendina verso il basso nella parte dx superiore non funziona, dal basso invece funziona su tutta la lunghezza del lato.
Ho anch'io il versa lite.
Che sia un aggiornamento buggato?
in data 10-14-2019 23:35
in data 10-14-2019 23:35
@Cris03 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Mi dispiace di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa Lite. Grazie dell'informazione che ci hai condiviso.
Se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di configurazione o di sincronizzazione. Se dopo riuscire a collegare il tuo watch trovassi ancora delle difficoltà con le tue notifiche, potresti seguire questi passi.
@Cris03 @Mabit In modo da risolvere le difficoltà che avete trovato per poter accedere alle impostazioni rapide dal vostro Fitbit Versa Lite, vi raccomando di eseguire un riavvio. Se questo non è di aiuto, per favore provate a cambiare il quadrante orologio e poi tornare a quello originale.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
10-15-2019 13:00 - modificato 10-15-2019 15:45
10-15-2019 13:00 - modificato 10-15-2019 15:45
Resettato il versa stamattina, stranamente torna al firmware di fabbrica downgradando appunto, come per altro successo ad altri utenti.
Riscaricato aggiornamento e usato Watch face di default, stesso problema, non prende lo swipe dalla parte dx superiore per far scendere la tendina...
Ma il touch funziona perché la seconda tendina con le impostazioni rapide la posso far scendere o salire su tutta la lunghezza del lato superiore, sicché è proprio un bug del software, inoltre come già ho fatto notare se imposto la modalità notturna dal tasto invece che da tendina non esce il simbolo della luna, anche se poi funziona correttamente.
Se un moderatore potesse inviare questo feedback al supporto ne sarei grato.
EDIT:
Perchè sono settabili 18 emoji nelle risposte rapide, ma ne sono effettivamente usufruibili solo 10?
in data 10-15-2019 14:01
in data 10-15-2019 14:01
Sto provando anch’io più volte cercando delle soluzioni ai problemi sopra esposti ma inutilmente. Confermo che scorrendo verso il basso, sia da destra che da sinistra non scende alcuna tendina, ne quella che riguarda le notifiche di messaggi e chiamate ne quella riguardante le impostazioni rapide con simboli. Ho provato il collegamento sia da iPhone che da altri telefoni presenti a casa tipo Huawei p8 lite o Redmi Xiaomi ma nulla. Non sono riuscita a riscontrare alcuna associazione tra dispositivo FitBit e telefoni.
in data 10-16-2019 14:23
in data 10-16-2019 14:23
Ciao @Mabit e @Cris03, grazie per le vostre risposte e per confermare che state ancora trovando le stesse difficoltà scorrendo verso il basso nello schermo per poter accedere alle impostazioni rapide.
Come ultima risorsa, vi raccomando anche di provare a completare un ripristino di fabbrica; tenete in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate; poi controllate se state ancora trovando lo stesso comportamento.
Vi prego di tenermi informato del risultato.
in data 10-23-2019 10:52
in data 10-23-2019 10:52
Ho chiesto nel forum principale...