annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a trasferire musica da PC a Versa 2?

Salve,ho un Versa 2 e non riesco a trasferire musica da pc a Versa. Come devo fare? Resto in attesa di risposte 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
16 RISPOSTE 16

 in teoria si dovrebbe fare dall' app desktop ma sembra che il versa 2 non sia ancora supportato

 

se clicchi nell' icona "configura un dispositivo" non appare nemmeno in elenco

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DAVIDE73 @alle95.spilla, è buono vedervi in giro nel forum della Community, benvenuti. 

 

Grazie per le vostre segnalazioni riguardo alle difficoltà per scaricare la musica. Potreste confermare se avete trovato qualche messaggio di errore o inconveniente specifico per scaricare la musica?  

 

Effettivamente dovresti avere la possibilità di scaricare musica nei vostri Versa 2, prima di considerare altre opzioni, per favore assicuratevi di aver provato tutti i passi elencati in questo articolo: Perché non posso scaricare musica e podcast sul mio smartwatch Fitbit?

 

@alle95.spilla, potresti confermare dove hai trovato questo inconveniente con il Versa 2 che non ti compare nell'elenco dei dispositivi per configurare con il tuo account (app windows 10 sul computer, o nell'app del cellulare)?

 

Tenetemi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
App Windows 10
Soluzione accettata
0 Kudos

app windows 10

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io ho lo stesso problema, l'app per Win10 non vede il Versa2 anche se ho fatto accesso con il mio account e se provo ad aggiungere il dispositivo il modello non è presente nella lista.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DAVIDE73 @Massi06, grazie per le vostre risposte e benvenuto nel forum italiano @Massi06

 

Per favor controllate se avete l'ultima versione dell'app Windows 10 installata, sono a conoscenza che è stata rilasciata una nuova versione alcuni mesi fa. 

 

Come alternativa, potete anche configurare il Versa 2 da un dispositivo mobile compatibile, poi dovreste vedere l'orologio configurato anche nell'app Windows 10 e dovreste avere l'opzione per scaricare la musica. 

 

Tenetemi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Non ho capito bene cosa devo fare
Soluzione accettata
0 Kudos

Non capisco perchè FitBit si ostina con un metodo "strano" per caricare la musica.

Non bastava collegare l'orologio via usb e sincronizzare la musica, visto che è obbligatorio usare un PC? Oppure, ancora meglio, farlo vedere come memoria di massa?

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Non ho capito cosa intendi, puoi spiegarmelo meglio per favore?
Soluzione accettata
0 Kudos

@DAVIDE73  se ti riferisci a me,  la mia era una critica nei confronti di FitBit. Visto che bisogna usare per forza il PC, perche'  Fitbit non trova un metodo piu semplice per caricare la musica? 

Anch'io faccio fatica a caricare la musica sul mio versa 1.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ah ok ho capito, tanto se nn sistemano questa cosa il prima possibile io
effettuo il reso e compro AMAZFIT GTS
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho già reinstallato l'app win10 e rifatto l'accesso più volte

Appena entro nell app vedo I passi e altri dati che sono sincronizzati correttamente ma in alto a destra l'icona del fitbit versa 2 non c'è

In più se cerchi di configurare un nuovo dispositivo da PC il versa 2 non è sulla lista

 

Soluzione accettata

Ciao @DAVIDE73 @Tux1979 @alle95.spilla, grazie delle vostre domande.

 

La procedura per trasferire la musica è stata modificata recentemente. Invece di utilizzare l'app Windows 10 nei vostri computer, vi prego di scaricare l'app Fitbit Connect da questo sito.

 

Per favore assicuratevi di connettere il vostro Fitbit Versa 2 alla rete Wi-Fi tramite il vostro cellulare. Una volta completata questa procedura per favore stringete la clip e posizionate il vostro smartwatch nella base di ricarica connessa alla porta USB dei vostri computer.

 

In questo punto, per favore seguite la nostra guida per scaricare la musica.

 

Voglio chiarire che l'app Fitbit Windows 10, non è disponibile per sincronizzare né configurare il Fitbit Versa 2.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'informazione, aggiungo però che dalla pagina linkata è necessario scorrere fino in fondo e scaricare la versione per PC in fondo alla pagina per ottenere Fitbit connect mentre quella per Windows 10 porta al windows store e alla versione dell'app Fitbit win10.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, assicurati che lo smartwatch e il pc sono collegati sulla stessa rete Wireless: se il computer e collegato via cavo di rete il collegamento non sarà possibile.

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @sFissore! Grazie per il tuo contributo.  

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos