annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a visualizzare le informazioni sul sonno

Ciao a tutti,

come mai non riesco a visualizzare le informazioni sul sonno direttamente sul quadrante del mio Fitbit versa? Ogni mattina devo per forza aprire l’app..

Inoltre stanotte non mi ha rilevato la qualità/quantità del sonno poiché non ho sincronizzato appena sveglia ma dopo un paio d’ore! Help me 😊 grazie a tutti 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Romola83, benvenuta nel forum della Community. 

Grazie per le segnalazioni sulle difficoltà che hai trovato con la visualizzazione dei dati del sonno.  Potresti per cortesia fornire altri dettagli? Ti riferisci a che le informazioni del sonno non ti compaiono direttamente sullo schermo nel quadrante che hai selezionato, o ti riferisci al menu dell'app Oggi? 

Riguardo la qualità del sonno, potresti anche confermare se ti riferisci alle fasi del sonno? 

Nel mentre, tieni in considerazione che in alcuni casi, è possibile che vengano visualizzati gli schemi del sonno (che mostrano il tempo in cui sei stato addormentato, agitato e sveglio) anziché le fasi del sonno:

• Se hai dormito in una posizione che impediva al tracker di ottenere una lettura del battito cardiaco coerente o se hai indossato il tracker troppo lento. Per risultati ottimali, indossa il tracker più in alto sul polso (2-3 dita sopra l'osso del polso). Il cinturino deve aderire al polso, senza stringere troppo.
  • Se hai utilizzato l'opzione Inizia sonno ora nell'app Fitbit (anziché indossare il tracker per dormire). Per ulteriori informazioni sul monitoraggio del sonno, vedi Come si monitora il sonno?
  • Se hai dormito meno di 3 ore.
  • Il livello della batteria del tracker è molto basso.

Nonostante, se continui a trovare queste difficoltà con la rilevazione del sonno, ti raccomando di provare a riavviare il tracker e di configurarlo come un nuovo dispositivo. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, le info del sonno non mi compaiono direttamente sullo schermo del quadrante che ho selezionato (che poi è quello di default) e non mi sono mai comparse da quando ho acquistato il device (circa 1 mese fa).

Stanotte, invece, non mi ha proprio rilevato che ho dormito, eppure Fitbit era carico, sempre uguale (non più lento al polso) e senza aver utilizzato l’opzione Inizia sonno.

Ho anche già provato a riavviare il dispositivo, ma non ho capito come configurarlo come uno nuovo.

Grazie della collaborazione. Ciao 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Romola83, potresti confermare qual è il nome del quadrante che hai selezionato per il tuo Versa?  

Riguardo anche al sonno che non viene rilevato durante la notte, se hai già provato il riavvio dell'orologio e continui a trovare la stessa difficoltà, ti raccomando anche di provare a completare un ripristino di fabbrica; tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate. 

Per la configurazione che ti ho segnalato, puoi seguire i passi elencati qui su come configurare un dispositivo sostitutivo. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Soluzione accettata
0 Kudos

È questo il mio quadrante.

Ti prego, non dirmi che lo devo resettare e perdere tutto 🙏

48FFF9E1-85D0-480F-B9DD-421368F6914F.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta e la foto @Romola83, ricorda che non tutti i quadranti ti mostreranno tutte le tue statistiche (come quello che hai segnalato), effettivamente troverai alcuni quadranti che ti mostreranno solo 3 o 4 statistiche e dovrai controllare le altre informazioni nell'app.

Ti raccomando di selezionare un quadrante che mostri le informazioni che sono più importanti per te, come le informazioni sul sonno. 

Riguardo l'inconveniente con la rilevazione del sonno, fammi sapere se ti è successo solo una volta o se continui a riscontrare le stesse difficoltà. 

Tienimi aggiornato. 

Soluzione accettata
0 Kudos