annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad aggiornare Versa 2

Salve. Ho acquistato il Versa 2 da qualche giorno. Il mio dispositivo ha la versione 35.70.7.14 e riscontro diversi problemi.

- non riesco ad aggiornarlo.

- non posso scaricare i quadranti dell'orologio sia a pagamento che non.

- appena lo connetto al Wi-Fi si disconnette dopo pochi secondi.

Premetto che ho già fatto diverse prove.

- spento e acceso il dispositivo 

- l'app del cellulare é aggiornata 

- ha pieno accesso all'esecuzione in background 

- non ha nessuna restrizione di nessun tipo

- eliminato e riconnesso alla rete WiFi 

- non ho altri dispositivi collegati 

- collegato il dispositivo alla base di ricarica, anche con ricarica al 100%, i problemi sono gli stessi

Funzionano senza problemi la ricezione di messaggi e le chiamate e Alexa.

Grazie in anticipo

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Gabry81

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo agli inconvenienti che hai sperimentato con il tuo Versa 2 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione.  

Ho controllato in questo articolo che l'ultima versione disponibile del firmware è la 35.72.1.15. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo per aggiornare il tuo orologio. Se trovassi qualche difficoltà per completare l'aggiornamento, puoi seguire i passaggi elencati qui esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Con l'inconveniente per connettere al Wi-Fi, gli orologi Fitbit funzionano sopratutto attraverso la connessione Bluetooth e regolarmente si connette alla rete Wi-Fi per scaricare playlist e app dalla Galleria app di Fitbit e per eseguire più rapidamente gli aggiornamenti del firmware. 

Il Wi-Fi non si mantiene attivato, come succede con i cellulari ad esempio; quando l'orologio ha bisogno del WiFi, lo accende automaticamente e poi lo spegne di nuovo quando ha finito. Viene richiesto di connettere lo smartwatch a una rete Wi-Fi durante la configurazione, ma puoi trovare i passaggi per connettere l'orologio a una nuova rete in questo articolo. Se trovassi qualsiasi difficoltà per connettere il Fitbit Versa 2, puoi seguire anche i passaggi elencati qui

Riguardo all'inconveniente che hai menzionato per scaricare i quadranti dell'orologio, potresti fornire altri dettagli? Fammi sapere se ti compare un messaggio di errore specifico? 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos