in data
07-29-2019
14:42
- data ultima modifica
07-30-2019
15:41
autore
DavideFitbit
in data
07-29-2019
14:42
- data ultima modifica
07-30-2019
15:41
autore
DavideFitbit
Buongiorno, da qualche giorno ho problemi di sincronizzazione e di connessione tra il mio Fitbit Versa e il mio cellulare Samsung s10+. ho già provato a resettare e fare diverse procedure consigliate nei vari forum Ma continua ad aver problemi nella sincronizzazione
Modifica del moderatore: formato
in data 07-30-2019 15:47
in data 07-30-2019 15:47
Ciao @Bru04, è buono vederti nel forum della Community per la prima volta.
Ho controllato che il modello Samsung S10+ non è attualmente elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit, per ora l'app Fitbit è compatibile fino al Galaxy S9+.
Tieni in mente che se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
Ma ho visto che hai segnalato anche difficoltà con la configurazione; puoi seguire anche i passi elencati in questo articolo, o provare a completare la configurazione con un computer o un altro telefono compatibile.
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Grazie anche per condividere il tuo feedback sulla compatibilità dei prodotti.
Fammi sapere se avessi altre domande.
in data 07-30-2019 15:53
in data 07-30-2019 15:53
in data 07-31-2019 15:40
in data 07-31-2019 15:40
Ciao, grazie per la tua risposta @Bru04.
Certo, per la maggior parte delle persone funziona correttamente anche se il telefono non è ancora elencato come dispositivo compatibile, nonostante, non sarebbe possibile per Fitbit di garantire che funzionerà sempre correttamente.
Ho visto che si presentano difficoltà sopratutto quando ci sono aggiornamenti del firmware o dell'app Fitbit. Spero ti sia possibile sincronizzare correttamente anche con il computer o il tablet.
Fammi sapere se avessi altre domande.