in data
02-22-2020
13:51
- data ultima modifica
02-23-2020
00:02
autore
DavideFitbit
in data
02-22-2020
13:51
- data ultima modifica
02-23-2020
00:02
autore
DavideFitbit
Ho problemi con il mio dispositivo comprato nel dicembre 2019 ho cambiato recentemente telefono (iPhone 11) ma non riesco più a sincronizzare il mio versa lite con il telefono. Ho anche ripristinato il Versa Lite alle condizioni di fabbrica ma ora non riesco ad avviarlo perché non si sincronizza con nessun dispositivo.
Come posso risolvere?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
02-23-2020 00:05 - modificato 02-23-2020 00:08
02-23-2020 00:05 - modificato 02-23-2020 00:08
Ciao @Teresa1963., benvenuta nel forum della Community italiana.
Grazie per aver fornito le informazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la sincronizzazione.
Ho verificato che purtroppo questo modello (iPhone 11) non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la risoluzione degli inconvenienti con la sincronizzazione.
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch. Personalmente non ho mai trovato difficoltà per sincronizzare con un telefono non compatibile, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, e sopratutto perché quasi tutti i modelli iOS sono attualmente compatibili con l'app Fitbit, ma non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere.
Fammi sapere se hai altre domande.
in data 07-14-2020 09:55
in data 07-14-2020 09:55
Ciao, sto sperimentando anch'io lo stesso problema (come se non funzionasse più il bluetooth dello smartwatch). Come te, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e...peggio che andar di notte! dispositivo inservibile, non c'è verso di renderlo visibile all'iphone (xr) affinché proceda con la sincronizzazione 😞
Tu sei riuscita a risolvere? (per info, io non ho cambiato telefono, è lo stesso da un anno...)
in data 07-14-2020 12:02
in data 07-14-2020 12:02
in data 07-17-2020 03:25
in data 07-17-2020 03:25
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @DeniQC.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Versa Lite. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.
@Teresa1963., grazie dell'aggiornamento.
Prima di valutare altre opzioni, per favore assicurati di rimuovere il tuo Fitbit Versa Lite dall'elenco dei dispositivi Bluetooth connessi al tuo vecchio cellulare. Se questo non fosse di aiuto, potresti disinstallare/reinstallare l'app Fitbit sul tuo iPhone 11.
Se avete qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-17-2020 08:06
in data 07-17-2020 08:06
in data 07-20-2020 22:20
in data 07-20-2020 22:20
Grazie dell'aggiornamento @DeniQC.
Sono contento di sapere che una sostituzione ti è stata inviata. Grazie per farci sapere.
Per eseguire la configurazione del tuo nuovo Fitbit Versa Lite sullo stesso account Fitbit, per favore segui i passi elencati sotto:
Per favore facci sapere se hai bisogno di assistenza.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!