annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si accende premendo il pulsante sx

Buonasera,ho un fitbit versa da un anno,il mio problema è che nn si accende premendo il pulsante sx.Per accenderlo devo resettarlo ogni volta premendo il pulsante sx in abbinamento al pulsante in basso a destra.Inoltre nn ricevo le notifiche e le chiamate,ho fatto anche l'aggiornamento.Per usufruire dellla garanzia come mi consigliate di procedere?.Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Rosangelabg, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà con lo schermo del tuo orologio Versa e sui passi che hai già provato per cercare di risolvere. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per

ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Riguardo anche all'inconveniente con le notifiche, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Ti prego anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie sono stato contattato ma per ora nn ho risolto il problema.Forse mi sono spiegato male;una volta spento dalle impostazioni il dispositivo,premendo il tasto indietro nn si accende si deve procedere con il restet premendo il tasto indietro e il tasto in basso a destra poi una volta acceso nn visualizzo ne le notifiche ne le chiamate.È il secondo che compro il primo dopo due anni cinturino rotto e nn si poteva sostituire ed ora comprato Versa e dopo un anno altri problemi.Grazie per l'attenzione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta e per tutti i dettagli che hai condiviso @Rosangelabg. Mi dispiace sapere che stai trovando ancora le stesse difficoltà. 

In questo caso ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questi inconvenienti; ho inviato i tuoi dati nuovamente e sembra che ti abbiano già inviato una risposta. 

Resto in attesa delle tue notizie positive.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno

Giusto per completezza, questo problema è sorto dopo l'ultimo aggiornamento ed è chiaramente un bug, ho anche io lo stesso problema, confido che verrà risolto con il prossimo aggiornamento.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community @AleVersa.

Mi dispiace sapere se stai trovando la stessa difficoltà con lo schermo che non si accende premendo il pulsante. 

Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos