annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si accendono le luci led del Versa

Non si accendono le luci led del mio versa . Non visualizzo quindi la frequenza cardiaca . Ho provato tutto seguendo consigli dell ‘assistenza , ma le luci non si sono riaccese . Avete consigli?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @paopar, è buono vederti in giro nel forum della Fitbit Community per la prima volta.  

Grazie per queste informazioni e per confermare che hai già provato alcuni passi per cercare di risolvere. Questi tipi di inconvenienti regolarmente vengono risolti riavviando l'orologio. Nonostante, ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo.  

Tienimi aggiornato del risultato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a riavviare seguita dalla assistenza in chat ma nulla , ho fatto anche aggiornamenti ma niente le luci led non si accendono e segna i battiti che èla cosa che mi interessa di più . Spero si possa sostituire visto che ha appena sei mesi , ho scatola con un codice a barre .... comprato in negozio media world 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta e dell'informazione condivisa @paopar.

Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. La nostra squadra è stata in contatto con te recentemente. Per favore controlla la tua posta elettronica. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a risolvere il più presto possibile.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos