annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si ricarica più Versa 3

Buongiorno, nonostante abbia eseguito le procedure, il Fitbit Versa 3 non si ricarica più. Cos'altro posso fare? Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Fitbit Community, @MaRo.

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la batteria del tuo Versa 3 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione. 

Fammi sapere quali sono le procedure che hai già provato e che purtroppo non sono state di aiuto per risolvere. Assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo nel caso si tratti di un inconveniente con la batteria, e di aver provato a completare la procedura di riavvio

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, grazie!

Ho pulito i contatti di carica sul retro del dispositivo e i piedini sul cavo di ricarica seguendo le istruzioni fornite . Ho provato una porta USB diversa e un altro caricabatteria a parete certificato UL e ho sempre utilizzato il cavo di ricarica fornito con il dispositivo.

E' rimasto in carica un giorno intero ma non si ricarica, mi indica 0% di batteria, pertanto non si accende più.

In attesa ringrazio anticipatamente

Roberta

Soluzione accettata
0 Kudos

@MaRo. Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro una buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera volevo ringraziarvi per il supporto e l'assistenza ricevuta.
Grazie

Soluzione accettata

@MaRo. Prego! Grazie a te per l'aggiornamento. 

Buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos