annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sincronizza dopo modalità aereo del cellulare

RISOLTO

Ciao a tutti,

ogni sera metto il telefono in modalità aereo prima di dormire. Al mio risveglio rimuovo la modalità ma mi rendo conto che Versa 2 non solo non si riconnette in automatico ma non riesco a riconnetterlo nemmeno manualmente dall'app Fitbit, dandomi errore di sincronizzazione.

La situazione si rivolve sempre riavviando il cellulare, ma non posso spegnerlo e riaccenderlo ogni giorno.

Qualcuno mi sa dire se si può fare altro?

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie della tua risposta @Alessia_M.

 

Per provare a risolvere, per favore segui i passi elencati sotto:

 

- Esci dall'app Fitbit

- Riavvia il tuo cellulare

- Accedi all'app nuovamente

 

Se questo non è di aiuto, prova a configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se fosse necessario, potresti disinstallare/reinstallare l'app Fitbit.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Alessia_M, benvenuta nel forum della Community italiana, sarò lieto di aiutarti. 

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Versa 2 che non si connette più dopo modalità aereo del cellulare. 

 

Sono al corrente del fatto che la modalità aereo interrompe la tua connettività Bluetooth e ho visto altre persone che hanno sperimentato difficoltà simili. Potresti confermare se hai provato anche a riavviare il Bluetooth del telefono (Spendere/Riaccendere)? E' importante che la connettività Bluetooth venga ristabilita prima di provare a eseguire nuovamente la sincronizzazione. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo che ho provato anche a spegnere e riaccendere il solo bluetooth ma non funziona... l'unica cosa che permette di funzionare è spegnere del tutto il cellulare 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @Alessia_M

 

Potresti confermare se hai trovato altre difficoltà con la sincronizzazione, o se ti succede solamente dopo aver attivato la modalità aereo? 

 

Fammi anche sapere qual è il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare i dati. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

A volte capita che si stacchi intorno alle 22. Non è frequente, invece dopo la modalità aereo sempre. Stamattina è capitato pure che nonostante il riavvio del telefono non si sincronizzassero e allora ho riavviato anche l'orologio. Appena si è riacceso si è sincronizzato in automatico in pochi secondi. Di solito devo fare la sincronizzazione manualmente dall'app.

 

Ho un Samsung A50.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Alessia_M.

 

Per provare a risolvere, per favore segui i passi elencati sotto:

 

- Esci dall'app Fitbit

- Riavvia il tuo cellulare

- Accedi all'app nuovamente

 

Se questo non è di aiuto, prova a configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se fosse necessario, potresti disinstallare/reinstallare l'app Fitbit.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho fatto qualche giorno di prova e devo dire che ora è tutto sistemato. Ho configurato il mio watch come dispositivo sostitutivo, come da voi indicato. Ora funziona, dopo la modalità aereo a volte si sincronizza in automatico dopo circa un'oretta, mentre se accedo all'app e sincronizzo manualmente lo fa subito senza dover riavviare il cellulare.

Risolto, grazie mille.

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @Alessia_M.

 

Sono contento di sapere che tu abbia risolto il tuo problema di sincronizzazione dopo mettere la modalità aereo. 

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos