annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sincronizza e le notifiche non mi arrivano

Buongiorno, 

Io è circa un mese che utilizzo il dispositivo Fitbit Versa lite mi piace tantissimo! Solo che ultimamente non resta sincronizzato con il telefono devo continuamente fare la sincronizzazione e spegnere il telefono altrimenti le notifiche non mi arrivano.

Ho già provato a rimuovere il dispositivo e successivamente installarlo ma nulla cosa posso fare

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Giuly93, è buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta.  Auguri per l'acquisto del tuo Versa! 

Grazie per queste informazioni riguardo alle difficoltà con la sincronizzazione del tuo Versa e con la ricezione delle notifiche. Grazie anche per confermare che hai già provato a rimuovere il dispositivo e successivamente installarlo, prima di considerare altre opzioni, per favore conferma se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? (o questi passi per inconvenienti con le notifiche). Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Inoltre, per favore controlla se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, posso unirmi alla discussione?

uso il mio versa da 2 settimane e spesso non sincronizza le notifiche. Sulla app fitbit appare il messaggio di riavviare il telefono per far ripartire il tutto, ma spesso non funziona. ho dissociato il versa , cancellato la app e reinstallato tutto con associazione versa. E ancora problemi.

ho come telefono un Huawei Mediapad M5 Pro Lte. 

Possibili soluzioni?

Grazie in anticipo 

Giovanni 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per queste segnalazioni @DonaldDuck313

Ho confermato che questo modello Huawei Mediapad M5 Pro Lte non è ancora elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Altre persone hanno trovato utili i passi elencati in questo articolo, ma com'è stato segnalato in precedenza, non si potrebbe garantire il corretto funzionamento della sincronizzazione e altre caratteristiche come le notifiche. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos