annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sincronizza e non riceve le notifiche

Buongiorno, 

Ho versa lite da natale e solo dopo aver fatto l'aggiornamento 30.70.714 ha iniziato a darmi problemi di connessione bluetooth e notifiche.

Ho già provato a riavviarlo, riscaricare l'app, e riconfigurarlo ma nulla. Ora sono 3 giorni che non si sincronizza! Cosa posso fare? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao @Cricri95, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per aver condiviso i dettagli riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la sincronizzazione e con le notifiche, e  per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare una soluzione. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

O i passi elencati in questo articolo per inconvenienti con le notifiche: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili  per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Tienimi aggiornato sul progresso delle tue prove.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho letto attentamente i consigli ma, nonostante ciò, il mio fitbit versa lite continua a non collegarsi all'app e non riceve alcuna notifica!

Tre giorni fa ho configurato nuovamente il dispositivo, ma continua ad apparire quest'immagine (allegato).
Com'è possibile che ha funzionato alla perfezione per due settimane dall'acquisto e di punto in bianco non si collega più? 
Screenshot_20200116_222708_com.fitbit.FitbitMobile.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta con lo screenshot dell'errore che hai riscontrato e per aver confermato che hai già provato tutti i passi consigliati @Cricri95

Potresti anche confermare qual è il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare e per configurare le notifiche? 

Resto in attesa delle tue notizie.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho un honor view 10 lite. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sarebbe però opportuno che al momento dell'acquisto venisse chiesto quale telefono si ha e quali sono compatibili, invece non succede e quindi capitano cose del genere. 

Anche sul mio versa 2 le notifiche non arrivano praticamente mai e si sincronizza di rado. 

Soluzione accettata

Ho il tuo. Stesso telefono e i problemi sono i medesimi purtroppo 

Soluzione accettata

Oggi ho dovuto disinstallare app e ripristinare le funzioni di fabbrica del versa.

Così è praticamente tutto cancellato ma almeno accedo di nuovo. 

Però alla fine con si sincronizza lo stesso. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Cricri95 e @Lory1403, grazie per le vostre risposte. 

Effettivamente ho verificato che purtroppo questo modello (Honor View 10 Lite) non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? 

Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, vi raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricordate che è anche possibile sincronizzare con il computer. Potete trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

Fammi sapere se avete altre domande.

Soluzione accettata
0 Kudos