annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sincronizza più il mio Versa

Buonasera, ho provato a fare tutte le prove consigliate sul supporto ma è  dal 14 agosto che non riesco più  a sincronizzare il mio versa. Per non parlare del Wifi che almeno dal mio Samsung s9 non sono mai riuscito  a collegarla. Proverò  da PC.. che devo fare. Potete aiutarmi?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Asia77Rm, è buono vederti in giro per il forum della Community.  

Mi dispiace molto sapere che hai trovato difficoltà con la sincronizzazione del tuo Versa. Grazie anche per confermare che hai già provato alcune soluzioni, prima di considerare altre opzioni, per favore conferma se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?. Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Inoltre, per favore controlla se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. 

Se stessi ancora trovando difficoltà per collegare l'orologio al WI-FI, prova a eseguire i passi elencati in questo articolo: Perché il mio smartwatch Fitbit non si connette alla rete Wi-Fi?

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Le ho provato tutte. Ho riavviato. Disinstallato e installato l'applicazione e tolto i dispositivi associati. Riavviato l'orologio. Ho notato che quando riavvio il bluetooth e lo trova mi dice "impossibile associare verificare le impostazioni del dispositivo" non so se dipende dal fatto che non riesco più  ad aggiungerlo. Nel passaggio per aggiungere il.diapositivo mi dice che prima lo trova ma poi non riesce a connetterlo. Il mio telefono è  un Samsung s9 e cmq prima lo connetteva. Da quando ho comprato questo orologio sono stati sempre e solo problemi. Siete molto efficienti nel supporto ma come potete notare controllando il mio utente sono sempre qui a scrivervi. Eppure ho posseduto già due vostri prodotti per anni. Spero che possiate aiutarmiInviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Asia77Rm Grazie dell'aggiornamento.

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di cercare di risolvere il tuo problema di sincronizzazione più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos