annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non tiene la carica/schermo inutilizzabile Versa

Buongiorno a tutti,

Il mio Fitbit Versa due continua ad avere il medesimo problema avuto a marzo e ad agosti, ossia dopo la ricarica al 100%, dopo poco questa crolla drasticamente. Lo schermo quest volta risulta inutilizzabile in quanto non si riesce nemmeno ad entrare nel menù.

Ho provato a pulire le testine come consigliato in precedenza, ma niente.

Si riesce a risolvere in un qualche modo? 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Communtiy italiana, @Alle.

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Versa 2 e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione. Mi dispiace sapere che hai trovato nuovamente queste difficoltà. 

Se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di:

1. Riavviare nuovamente il tuo orologio Fitbit. 
  2. Sincronizzare il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Versa 2 > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Versa 2 > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene visualizzato un banner per completare un aggiornamento firmware. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nel dispositivo e controlla se riesci a vere qualcosa sullo schermo. 

Riguardo all'inconveniente con la batteria che si scarica velocemente, ti raccomando di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo per estendere la durata della batteria, essi sono stati utili ad altre persone. 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos