annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non tutte le statistiche nuoto mi compaiono sull'app

Ciao a tutti,

Ripropongo il problema delle statistiche sull'allenamento del nuoto, già affrontato in passato e mai risolto.

In particolare, quando si avvia l'allenamento del nuoto in qualsiasi sua configurazione (manuale, automatico, impostato come giri vasca, giri tempo ecc.), terminato poi l'allenamento sul display del versa compaiono i tempi intermedi e i giri, andando poi sull'app nel telefono compaiono solo informazioni sugli stili associati a ciascun giro/vasca (a volte non giusti) e le calorie associate a ciascun giro/vasca (informazione pressochè inutile). 

Non compaiono i tempi (medi, assoluti) le velocità, il numero totale delle vasche e altre informazioni che un dispositivo di questo tipo dovrebbe avere, dato per latro che, sul display del dispositivo compaiono.

Chiedo dunque informazioni a riguardo,

grazie,

Saluti

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
8 RISPOSTE 8

@TheJOk Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Mi dispiace di sapere che dopo concludere una sessione di nuoto, non tutta l'informazione registrata dal tuo Fitbit Versa è trasferita al tuo account Fitbit.

Ti prego di allegare un'immagine di quello che viene mostrato sul tuo account. Inoltre, per favore dimmi qual è il tuo cellulare.

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, il problema non è il cellulare poichè anche nel pannello da web/pc non si vedono statistiche quali velocità, tempi eccetera. E come detto nel messaggio precedente anche altri utenti hanno lamentato la cosa, quindi ribadisco che non è un problema di cellulare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Chiedo ai moderatori di questo forum di prendere in carico questo messaggio e di rispondere.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @TheJOk, scusa per il ritardo della risposta. 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso sulla rilevazione del nuoto. Potresti per cortesia fornire anche uno screenshot delle informazioni sul nuoto che hai segnalato? Per controllare come ti compaiono esattamente i dati nell'app. 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, questo è quello che vedo. Nel pannello web, vengono visualizzati i medesimi dati, come già detto. Da notare come si vede, ci si sia scritto nella scheda "tempi intermedi" ma non ci siano affatto i tempi. 

Comunque negli ultimi allenamenti ho notato un totale disallineamento degli stili, oltre a non capire quando e quanto durano le pause.

Totalmente insoddisfatto, speravo in qualche aggiornamento ma nulla e visto che l'ho acquistato soprattutto per il nuoto mi trovo costretto a provare un altro prodotto e abbandonare fitbit

Screenshot_20191023-162713.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @TheJOk, grazie per la tua risposta e gli screenshot con le informazioni richieste.  

Effettivamente ho controllato che non tutti i dettagli del riepilogo dell'allenamento nuoto ti compaiono nell'app Fitbit, certamente potrebbe essere un'implementazione utile e gradita da molti utenti Fitbit. 

Ho visto che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Grazie per condividere il tuo feedback sul modo in cui vengono visualizzate le informazioni del nuoto sull'app Fitbit. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

Ho inserito un suggerimento come hai suggerito, ma dubito questo venga implementato semplicemente perché ormai da diversi anni esiste l'allenamento nuoto e non l'hanno mai aggiornato. Evidentemente chi decide poi cosa implementare  ha diversi piani. Peccato perché credo sarebbe solo una modifica abbastanza semplice dato che il versa i dati li ha.

Passerò ad altri brand. Per quanto mi riguarda potete anche chiude il post. 

Grazie per l'aiuto

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il tuo feedback sulla possibilità di aggiornare l'allenamento nuoto e per aver pubblicato questo suggerimento @TheJOk. Spero anch'io che sia possibile un aggiornamento futuro.   

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos