in data
01-03-2020
18:28
- data ultima modifica
01-05-2020
01:23
autore
DavideFitbit
in data
01-03-2020
18:28
- data ultima modifica
01-05-2020
01:23
autore
DavideFitbit
è circa un mese che ho acquistato un versa lite,il negoziante mi aveva assicurato che con il mio huawei mate 20 lite sarebbe funzionato una meraviglia ma ad oggi non riesco a farlo funzionare,mentre con un xiaomi tutto perfetto,come risolvo.
Modifica del moderatore: formato
in data 01-05-2020 01:27
in data 01-05-2020 01:27
Benvenuto nel forum della Fitbit Community. @andreatrack.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato per sincronizzare con il tuo cellulare.
Ho verificato che purtroppo questo modello (Mate 20 Lite) non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Se stessi trovando difficoltà specificamente con la configurazione, altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit? O questi passi per inconvenienti con la sincronizzazione.
Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?
Fammi sapere se hai altre domande.
in data 01-06-2020 21:48
in data 01-06-2020 21:48
Però quando ho acquistato il venditore mi aveva assicurato che con il mio huawei funzionava benissimo. Come sempre siamo sempre noi utenti finale a rimetterci, ho speso diversi euro per nulla, complimenti.
in data 01-07-2020 03:40
in data 01-07-2020 03:40
Grazie per la tua risposta e grazie per il tuo feedback @andreatrack.
Siamo spiacenti sul problema che tu abbia trovato con la compatibilità.
La nostra squadra aggiunge continuamente nuovi dispositivi all'elenco dei dispositivi compatibili. Al momento, non c'è informazione su quali saranno aggiunti però speriamo di avere presto notizie.
Se fosse necessario, oltre ai suggerimenti sopra, potresti seguire la nostra guida su questo sito per risolvere problemi di notifiche.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!