in data
11-30-2019
14:41
- data ultima modifica
12-01-2019
03:05
autore
DavideFitbit
in data
11-30-2019
14:41
- data ultima modifica
12-01-2019
03:05
autore
DavideFitbit
Buongiorno,
Ho un redmi 7 note e l'ho sincronizzato al versa lite appena comprato ma non riesco a fare sì che arrivino le notifiche anche sul dispositivo. Se entro nella sezione notifiche mi dice che devo riavviare il telefono (lo faccio ma poi mi dà lo stesso errore).
È possibile risolvere questo problema?
Grazie mille
Modifica del moderatore: formato
in data 12-01-2019 03:04
in data 12-01-2019 03:04
Ciao @Vri, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Grazie per aver fornito le informazioni riguardo le difficoltà che hai sperimentato con le notifiche.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. Come alternativa, prova anche a disabilitare le notifiche completamente e configurale di nuovo.
Ho anche controllato che purtroppo il modello di telefono che hai menzionato (Redmi 7 Note) non si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Fammi sapere se hai altre domande.