annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Whatsapp, chiamate e mail non arrivano sul mio cellullare Huawei

Salve, ho acquistato da qualche settimana il mio nuovo smartwatch Fitbit Versa 2 e ho notato come le notifiche sia delle chiamate che dei msg whatsapp che messaggi mail non sempre arrivano....La connessione bluetooth ho notato come spesso si disconnette con il mio cellulare, però se sincronizzo "Manualmente" ogni volta l'applicazione a volte le notifiche mi arrivano sullo smartwatch, come mai? Mi aiutate a risolvere il problema??? Grazie mille

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Arcangelo81.  

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Versa 2 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di controllare che le opzioni Non Disturbare e Modalità Sonno non siano attivate, poiché esse impediscono all'orologio di vibrare e di ricevere le notifiche. 

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, assicurati di:

 

Spero sia di aiuto, sarò in giro.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno e grazie per la cortese attenzione.

Il mio cellulare è un Huawei Mate 10 Lite e credo che questo cellulare non compare tra quelli non compatibili. Per quanto riguarda le altre possibili soluzioni purtroppo il collegamento tra il mio smartwatch e il mio cellulare non risulta avvenire se volessi ricevere le notifiche delle chiamate e msg whatapp....:( Cosa mi sfugge? PS: Credo di avere anche installato l'ultima versione dell'app Fitbit.

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

@Arcangelo81 Grazie per la tua risposta e per aver tutti gli altri dettagli. Poiché si tratta di un dispositivo che utilizza Android, ti raccomando anche di controllare tutti requisiti elencati in questo articolo

 

Per assicurarti che il tuo dispositivo Fitbit si sincronizzi e riceva le notifiche dal tuo smartphone Android, apri l'app Impostazioni sullo smartphone e conferma o regola le seguenti impostazioni:

 

  • Disattiva le restrizioni o limitazioni di background:
    1. Vai ad App e notifiche 
       
      > App Fitbit.
    2. Tocca Limitazioni di background o Limiti di background per disattivare l'impostazione.
  • Disattiva le limitazioni di batteria:
    1. Vai ad App 
       
      > App Fitbit 
       
      Avanzate >
       
       Batteria
       
       > Ottimizzazione batteria.
    2. Cambia la vista in Tutte le app.
    3. Cerca l'app Fitbit e scegli Non ottimizzata.
  • Attiva i servizi di localizzazione e consenti all'app Fitbit di accedere alla tua posizione. Per ulteriori informazioni, vedi Perché l'app Fitbit richiede di attivare i servizi di localizzazione?

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos