annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Whatsapp, non si legge il testo

Buonasera a tutti, Anche io ho i-phone 6S. Ho dei problemi con le notifiche di whatsapp. In breve, la notifica del messaggio mi arriva, però non si legge il testo. Qualcuno sa aiutarmi? GrazieSmiley Felice

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta nel forum della Fitbit Community italiana @Jessyjey17

Grazie per aver condiviso queste informazioni riguardo alle difficoltà per ricevere le notifiche di Whatsapp con Fitbit Versa e iOS. 

Se non l'avessi già fatto, prova a disattivare e poi configurare nuovamente le notifiche per controllare se ti compaiono le notifiche correttamente. Come alternativa, prova anche a riavviare il tuo Versa seguendo i passi elencati qui

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera Davide, ho fatto tutte le prove che mi hai suggerito, ma non è cambiato niente. Tutt’ora non si legge il testo del messaggio

Ottieni Outlook per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Jessyjey17, grazie per la risposta. 

Se non l'avessi già fatto, per favore prova anche a completare un ripristino di fabbrica del tuo Versa, esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato difficoltà (tieni in mente che vengono eliminare app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito per dispositivi abilitati per Fitbit Pay e impostazioni salvate).  

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Davide buonasera, ho risolto. Non avevo abilitato la funzione “mostra anteprima” del messaggio whatsapp. Abilitandola si è risolto tutto, ora leggo il testo.

Grazie della tua disponibilità

Un saluto

Jessica

Ottieni Outlook per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Jessyjey17, grazie per l'aggiornamento e per condividere queste informazioni. Smiley Felice 

Soluzione accettata
0 Kudos