annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche telefono senza nome

Ho un fitbit Versa da pochi giorni. 

All'inizio tutto era ok ma ora ricevo le notifiche telefoniche senza il nome di chi mi sta chiamando.

Ho provato a:

- riavviare fitbit più volte,

- resettarlo alle impostazioni di fabbrica, 

- disinstallare e reinstallare l'app Fitbit

Nulla...continuano ad arrivarmi notifiche senza nome.

Con i messaggi WhatsApp funziona quasi tutto.

Spesso se provo a segnarle come già lette appena mi arrivano mi esce un messaggio di errore perché la notifica è scaduta. Nonostante sia appena arrivata.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Ciao @Vale1979,  grazie per tutte queste informazioni. 

Ho confermato che effettivamente dovrebbe comparire il nome o numero del chiamante sullo schermo. Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se le persone che ti hanno chiamato sono incluse nell'elenco dei contatti del telefono (rubrica)? Se trovassi ancora le stesse difficoltà, prova a riavviare il Versa e controlla se continui a trovare lo stesso inconveniente. 

Riguardo anche ai messaggi di Whatsapp che hai segnalato, potresti confermare qual è esattamente il messaggio di errore che ti compare sul display? Si riesci a visualizzare la notifica, o ti compare immediatamente questo errore? 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti volevo dire che anche io ho un versa lite da poco e mi succede la stessa cosa. Nel senso che quando arrivano delle chiamate a volte mi notifica il nome del chiamante, altre volte semplicemente la scritta "phone". Quello che ho potuto costatare io è che, almeno nel mio caso, dipende dalle app che ho aperte in background oppure le app che si trovano aperte con lo schermo spento del cellulare. Fai una prova a chiudere tutte le app e vedi che poi comincerà ad apparire di nuovo il nome. Io ho un Samsung A7 2018. Spero di esserti stata utile!

Soluzione accettata

Ottimo @Alfonsa, grazie per condividere queste informazioni, sono sicuro che sarà anche utile per altri utenti.  😀

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille! Proverò!!!
Valentina
Soluzione accettata

Ciao @Vale1979, scusi per il ritardo nella mia risposta.

Spero che le raccomandazioni di @Alfonsa possano esserti di aiuto.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Ciao io ho un versa 3 e ho lo stesso problema,  quando arriva una chiamata(di un contatto silvato in rubrica) esce solo la scritta "chiamata".

Qualcuno ha risolto?? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Alessiag. Benvenuta nella Fitbit Community.

Apprezzo le informazioni condivise. Ti consiglio di dare un'occhiata a questo articolo, Come posso ricevere le notifiche dal mio smartphone sul dispositivo Fitbit?.

Inoltre, verifica di disporre del Firmware Fitbit e del sistema operativo per il tuo dispositivo mobile più recenti.

Oppure prova a riavviare il tuo dispositivo Fitbit.

Ti auguro una bella giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie ho fatto tutto, ma le chiamate noN le vedo ancora....

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ho fatto la prova e in effetti  chiudendo le app il nome del chiamante compare... quindi ogni volta più volte al giorno devo chiudere tutte  le app?(cosa che non mi ricorderò  di farlo sempre!!!!)

O c'e un modo più  automatico per far uscire il nome del chiamante?

Soluzione accettata
0 Kudos