annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuoto, differenze tra Ionici e Versa

Speravo nello Ionic, ma sul fronte nuoto non mi ha convinto e vorrei conoscere le impressioni di chi utilizzerà il Versa e per chi ha potuto fare confronti tra i due prodotti e mettere in luce i passi avanti per la registrazione del nuoto. Non è ancora il mio prodotto ideale, perchè manca il gps poiché non posso portarmi lo smartphone in acqua per 3000 metri.

Attendo sviluppi per una migliore conoscenza del Versa, grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Comprendo che non ci siano ancora molti che posseggano il Versa, ma qualche tecnico potrebbe rispondere

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, penso che per adesso non ti risponda nessuno dato che Versa deve ancora uscire sul mercato (Italiano)

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Robynball, è buono vedere che sei interessato nel nuovo Fitbit Versa, sembra che sia uno smartwatch stupendo. 

 

Non sono ancora riuscito a testare il nuoto con i due prodotti per fare un confronto del dati. Nonostante, attualmente non c'è nessuna differenza nel modo in cui viene riconosciuta l'attività di nuoto tra il Versa e Ionic; ma proprio come hai menzionato, Versa non dispone del GPS integrato.

 

Sei interessato a qualche funzione specifica? 

 

Come viene segnalato qui, Versa resiste fino a 50 metri di profondità e rileva l'allenamento di nuoto con statistiche come numero di vasche, durata e calorie bruciate.

 

Grazie per il tuo intervento @Pyppyna

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos