in data 11-10-2018 14:12
in data 11-10-2018 14:12
Salve, ho acquistato da meno di un mese il fitbit versa, posso dire che mi trovo decisamente bene.. però ho riscontrato un problema, io come sport pratico il nuoto, quando attivo la funzione allenamento nuoto, non mi conta in modo esatto le vasche o i metri, chiedendo all'istruttore infatti ieri ha contato circa 100 m in più, come posso risolvere questo problema? Se utilizzo un app apposita dovrei risolvere il problema? Se mi potete consigliare un modo per risolvere, ne sarei grata. Buona Giornata
in data 11-11-2018 04:10
in data 11-11-2018 04:10
Ciao, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta @Silvy1912.
Grazie per le segnalazioni riguardo alla precisione delle vasche durante il nuoto. Potresti confermare qual è lo stile che stai utilizzando per il nuoto? Puoi nuotare utilizzando uno qualsiasi dei quattro stili standard (stile libero, dorso, rana e farfalla), ma è consigliabile nuotare a stile libero per ottenere risultati migliori.
Oltre a completare solo poche vasche o fermarti per riposare spesso, le incongruenze nei dati sul nuoto possono essere causate da quanto segue:
Se hai già controllato queste informazioni e continui a trovare le stesse difficoltà, ti raccomando di riavviare il tuo Versa seguendo i passi elencati qui, esso è stato anche utile ad altre persone.
Spero sia utile, tienimi aggiornato.