annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuoto: non conta in modo esatto le vasche

Salve, ho acquistato da meno di un mese il fitbit versa, posso dire che mi trovo decisamente bene.. però ho riscontrato un problema, io come sport pratico il nuoto, quando attivo la funzione allenamento nuoto, non mi conta in modo esatto le vasche o i metri, chiedendo all'istruttore infatti ieri ha contato circa 100 m in più, come posso risolvere questo problema? Se utilizzo un app apposita dovrei risolvere il problema? Se mi potete consigliare un modo per risolvere, ne sarei grata. Buona Giornata 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta @Silvy1912.

Grazie per le segnalazioni riguardo alla precisione delle vasche durante il nuoto. Potresti confermare qual è lo stile che stai utilizzando per il nuoto? Puoi nuotare utilizzando uno qualsiasi dei quattro stili standard (stile libero, dorso, rana e farfalla), ma è consigliabile nuotare a stile libero per ottenere risultati migliori.

Oltre a completare solo poche vasche o fermarti per riposare spesso, le incongruenze nei dati sul nuoto possono essere causate da quanto segue:

• Fermarti per riposare a metà vasca
  • Riposo per più di 60 secondi dopo aver completato una vasca
  • Cambio di stile a metà vasca
  • Nuotare con una tavoletta o senza utilizzare le mani
  • Nuotare per un tempo inferiore a quello impostato per il riconoscimento automatico
  • Le unità per l'impostazione della lunghezza della piscina non corrispondono alle unità utilizzate per le tue impostazioni Fitbit. Ad esempio, se misuri la lunghezza in piedi e pollici e specifichi la lunghezza della piscina in metri. Per ulteriori informazioni vedi Come si aggiornano le impostazioni sul dispositivo Fitbit?

Se hai già controllato queste informazioni e continui a trovare le stesse difficoltà, ti raccomando di riavviare il tuo Versa seguendo i passi elencati qui, esso è stato anche utile ad altre persone. 

Spero sia utile, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos