annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo Versa non compatibile con Huawei P8 Lite

Buonasera, ho acquista un Fitbit Versa con la speranza di poterlo usare tranquillamente per tutte le bellissime funzioni indicate nella descrizioni, solo che non so come mai nessuno abbia pensato di scrivere da qualche parte(prima dell'acquisto verificate la compatibilità con il vostro dispositivo ). Sono rimasto molto deluso quando, ritornando al negozio dove l'ho acquistato (anche loro dopo vari tentativi di connetterlo con il mio dispositivo) mi hanno detto"ci dispiace ma non è compatibile ". Fosse un dispositivo a basso costo ci poteva anche stare, ma visto che costa quasi 200 euro, io non avrei mai pensato che non fosse compatibile con il mio Huawei P8 Lite 2017, essendo un dispositivo abbastanza recente. A questo punto mi trovo ad aver speso 200 euro per nulla, in quanto non lo posso utilizzare ed al negozio mi hanno detto che non si può cambiare in quanto l'orologio funziona, solo che non è compatibile!😠

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Paul1308, grazie per le segnalazioni riguardo alla compatibilità del tuo Huawei P8 Lite con Fitbit. 

 

Grazie per il feedback, certamente sarebbe utile includere altre informazioni sulla compatibilità. 

 

Come hai già segnalato, a causa di problemi di funzionalità Bluetooth che impediscono ai modelli Huawei Lite, tra cui P8 e P9 Light, la sincronizzazione con alcuni dispositivi, come i dispositivi Fitbit, i prodotti non sono compatibili con questi smartphone.

 

Sono completamente compatibili solo i cellulari che sono attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili che hai menzionato precedentemente. Per tutti gli altri modelli (alcuni dei più recenti), non possiamo garantire prestazioni ottimali, perché non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

 

Alcuni utenti sono riusciti a sincronizzare con alcuni dei cellulari che non sono presenti nell'elenco seguendo i passi elencati qui, ma purtroppo non possiamo garantire che funzionerà sempre correttamente.

 

Vorrei darti altre informazioni riguardo alla compatibilità futura dei dispositivi, ma non abbiamo ancora ricevuto notizie. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide, ti ringrazio per la tua disponibilità e spiegazione, però io mi trovo ad aver speso 200 euro per nulla senza sapere sa sarà mai compatibile ........ Sono completamente deluso!!!!!!!! Pensavo eravate un marchio più serio!!!!!!! Delusione più totale!!!!!!!! 😠😠😠😠😠

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Paul1308, grazie per la tua risposta. 

 

Capisco come ti senti, so che può essere frustrante; a me è successo un po' di tempo fa con Huawei P8, che alla fine è stato aggiunto nella lista di compatibilità. Spero anch'io che altri cellulari vengano inclusi nell'elenco il più prima possibile. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos