annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo aggiornamento Fitbit OS 3

Buongiorno, ho letto che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento del software Fitbit OS 3 ma sul mio Versa non c'è. A qualcuno è arrivato? E come si fa ad installarlo? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
23 RISPOSTE 23

Hanno abilitato l'upgrade solo ad un 20% di utenti. Vogliono verificare come gira il nuovo software su una platea ristretta. (fonte forum inglese) 

Dicono che a breve rilasceranno l'update per tutti. 

Soluzione accettata

Mantenere Thanks 

Soluzione accettata
0 Kudos

Il mio fitbit versa è fermo alla Versione firmware 32.32.12.19 e c'è già da un po' la VERSIONE 32.32.12.24, l'ultima VERSIONE è la 32.33.1.30 ma non mi rileva nessun aggiornamento perché? Cosa devo fare? Ieri è stato rilasciato anche il nuovo os 3.0 che come detto non è stato ancora lisciato a tutti, ma perché il mio Fitbit no rileva nessun aggiornamento da fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Pensa che io sono ancora alla 32.32.10.15

Soluzione accettata
0 Kudos

Potete forzare l'aggiornamento con il "Ripristino di fabbrica" ma poi c'è da riconfigurare tutto. Non so se ne valga la pena. Le modifiche mi sembrano marginali.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, @Littlekini@Hunter1234 e @Lissander, e benvenuto ai nuovi utenti nel forum. 

 

 Grazie per tutti i dettagli che avete fornito riguardo all'aggiornamento del firmware. Proprio come ha segnalato @Littlekini, gli aggiornamenti vengono rilasciati progressivamente, si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti. 

 

Altre persone hanno segnalato che sono riuscite ad aggiornare dopo aver completato il reset di fabbrica, ma in questo caso si vi raccomando prima di aspettare finché l'ultimo  aggiornamento venga rilasciato al 100%. 

 

Teneteci aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Guarda che  32.33.1.30 é Fitbit OS 3.0

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @Fefax, grazie per queste informazioni! Ecco i dettagli su questo OS. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi riferivo all'autore del post 😉

Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiornamento rilasciato al 50% degli utenti... Io sono nell'altro 50 😢😢😢

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @Littlekini, fin'ora è stato rilasciato per 50% degli utenti. Spero anch'io che venga rilasciato al 100% il prima possibile. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, sapete se è stato prolungato il tempo di vibrazione della sveglia??

Soluzione accettata
0 Kudos

A me vibra finché non lo fermo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Beato te! Che versione hai?

io ho la 32.32.10.15 e vibra solo 3 volte, poi si ferma.

Soluzione accettata
0 Kudos

L'ultima 32.33.1.30. Ma mi pare che già facesse così anche con la precedente.

Soluzione accettata
0 Kudos

No no fidati, peccato che gli aggiornamenti non arrivino automaticamente, speriamo che con questo nuovo aggiornamento si risolvano un po' di cose, grazie mille per le risposte.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per i dettagli @Save0508, non ho visto altri aggiornamenti implementati riguardo alla vibrazione della sveglia. Ma ho visto altre caratteristiche incluse con questo nuovo OS: 

 

  • Personalizzare le statistiche visualizzate. 
  • Visualizzare altre statistiche come sonno, peso, consumo di acqua e medaglie.
  • Registrare il consumo di acqua e il peso direttamente dal tuo polso.
  • Ora puoi tenere acceso lo schermo dell'orologio per 60 secondi.
  • Il cronometro ora rimane aperto sullo schermo mentre è in uso.
  • Questa release include altre correzioni di bug e miglioramenti.

Facci sapere sapere come ti funziona quando ti sia possibile aggiornare nei prossimi giorni. 

 

Passa a trovarci quando vuoi. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ancora alla versione 32.32.19....e vorrei evitare di fare un ripristino dei dati di fabbrica... Chi altri è nella stessa condizione? Bisogna aspettare ancora molto? Chi ha già aggiornato come si trova? Ha trovato miglioramenti o sono presenti dei bug? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Sulla community americana scrivono che il rilascio è al 100%. Prova a creare le condizioni per l'aggiornamento. Tipo sul caricabatteria con il wifi o le altre cose che scrivono. Anch'io ho il problema delle nuove funzioni dell'app "Oggi" che passa random dalle nuove 7 alle vecchie 3 senza spiegazioni. Scrivono però che c'è un bug e ne sono a conoscenza. Per questo hanno sospeso temporaneamente il rilascio. Ci stanno lavorando. Per il resto buono. Molti miglioramenti ma non ancora al livello che un po' tutti desideriamo.

Soluzione accettata
0 Kudos