in data
07-27-2021
21:51
- data ultima modifica
07-28-2021
19:55
autore
DavideFitbit
in data
07-27-2021
21:51
- data ultima modifica
07-28-2021
19:55
autore
DavideFitbit
Salve,
ieri il mio Versa 2 (che ho tirato fuori dal cassetto e lo sto usando al posto del Versa 3 che aveva qualche problema con Fitbit Pay) ha ricevuto un aggiornamento del firmware (ora ha la versione 35.72.1.15).
Con il firmware precedente funzionava tutto. Ora lo smartwatch sembra avere problemi di connessione: si sincronizza senza problemi, ma Alexa non funziona più (l'errore che appare indica "Richiesta non ricevuta", è come se non riuscisse a connettersi ad Alexa, mentre prima andava).
Stessa cosa per l'app di Google Maps, segnala "phone is not online" mentre, ripeto, la sincronizzazione con il telefono funziona.
Infine, se guardo nelle impostazioni, lo smartwatch non ha un indirizzo IP quando sono nel range del mio Wi-Fi. Non so come fosse con il vecchio firmware, ma ora non sembra connesso al Wi-Fi sebbene lo abbia impostato (e se vado, dall'app, in Impostazioni Wi-Fi, vedo il nome della mia rete ma il segnale appare assente. Ho provato a ricollegarlo al mio Wi-Fi, sembra connettersi, gli viene assegnato un IP, ma dopo un po' torna tutto come prima).
Che posso fare?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-28-2021 19:53
Ciao, grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2, @ninjak.
Se stai trovando ancora le stesse difficoltà con l'orologio, prova a eseguire i passaggi elencati qui sotto:
Resto in attesa delle tue notizie.
Ciao, grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2, @ninjak.
Se stai trovando ancora le stesse difficoltà con l'orologio, prova a eseguire i passaggi elencati qui sotto:
Resto in attesa delle tue notizie.