annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ora sbagliata e sincronizzazione assente-Versa

Buongiorno,

da un paio di giorni il mio Versa mostra l'orario sbagliato. inizialmente si trattava di un paio di minuti, poi la differenza cresceva sempre di più, fino a raggiungere 2 ore di differenza. La risoluzione inizialmente sembrava risincronizzare con l'app, ma con il passare del tempo il problema si ripresentava. 

Ieri ho provato a sincronizzare nuovamente ma senza successo, ho quindi effettuato i seguenti tentativi:

1. dissociare dispositivo

2. reinstallare l'app

3. spegnere e riaccendere smartphone

4. disattivare e riattivare Bluetooth

al momento però la situazione è peggiorata, lo smartphone non trova più il versa e non riesco a riassociarlo all'app.

ho provato anche con un secondo smartphone e il problema persiste. 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Fukaeri.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per risolvere problemi di configurazione, per favore segui queste istruzioni.

 

Se fosse necessario, potresti correggere l'ora sul tuo dispositivo Fitbit seguendo questi passi.

 

Se l'hai già fatto ma senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sta succedendo la stessa cosa anche a me e coincidono anche i giorni dell'inizio del problema. Ho chiamato il numero verde, ma mi hanno liquidato dicendomi di provare a fare le procedure da un altro dispositivo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @ValeNina.

 

Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il problema con il tuo Fitbit Versa.

 

Se dopo aver seguito le istruzioni dal Supporto Clienti trovassi ancora delle difficoltà, potresti farglielo sapere per far sì che loro continuino a lavorare sul tuo caso. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos