annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parei passaggio da Charge 3 a Versa 2 conteggio piani.

Buongiorno, spero di poter chiedere qui ai già possessori di versa 2 come si trovano con questo dispositivo. Possiedo da oltre un anno un charge 3 che nel mio caso è stato un calvario, ho dovuto richiedere 3 volte assistenza e sostituzioni in garanzia soprattutto a causa del conteggio dei poani totalme te errati, roba che abitando e lavorando a piano terra e andando al lavoro a piedi, me ne conta anche 150 al giorno, alterando tutti i conteggi calorici et similia.

Ora sono in attesa dell'ennesima sostituzione, ma dovesse ripresentarsi il problema mio malgrado dovrò cambiare dispositivo. L'ideale sarebbe cambiare marchio anche solo per principio ma non trovo proposte convincenti e mi spiacerebbe perdere 1 anno di statistiche (seppur alterate da questo problema dei piani, vorrei conservare quelle sul sonno) 

Con il versa 2 come vi trovate? Problemi del genere? Perché invece per il charge 3 il problema è molto diffuso e non solo mio.

Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @alex1122

Grazie per il feedback che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la precisione dei piani

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo inconveniente. Sarebbe anche bello sentire le opinioni degli altri utenti riguardo alla loro esperienza con Versa 2. 

Ti ringrazio nuovamente per le informazioni che hai condiviso. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Alex, sono nelle tue stesse condizioni e l'idea di pagare 100 euro per l'ennesimo upgrade (lo scorso anno ho restituito il charge 2 perchè difettoso e sono passato al 3) non mi convince molto. Temo che tra un anno sarò nuovamente nelle stesse condizioni di oggi..... Fammi sapere cosa deciderai di fare e cosa ti avrà convinto per la scelta. Io sto seriamente pensando a dire addio a fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos

Per ora devo vedere cosa mi proporrà l'assistenza, le altre volte mi avevano proposto o buono o sostituzione, questa volta pare prospettino solo la sostituzione. In questo caso non mi resterà che provare l'ennesimo esemplare di charge 3 e se il difetto si ripresenterà “arrendermi”, regalarlo a qualche familiare a cui non interessa il conteggio piani/calorie e valutare il da farsi per un nuovo dispositivo. Il versa 2 sembra lo smartwatch attualmente più completo sul mercato rapportato al prezzo e se hanno risolto sto problema di conteggio piani resta l'alternativa migliore. Ti farò sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Alla fine ho deciso di accettare lo sconto e passare al versa 2, sperando che così si risolvano i miei problemi con il conteggio piani... e sperando di trovarmi comodo con un orologio al polso notte e giorno invece che una band come era il charge 3. Ultima chance che do a fitbit, in caso di altri problemi mi troverò costretto a guardare altrove.

Soluzione accettata
0 Kudos