annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola protettiva + Fitbit wallet

Buonasera, 

vorrei sapere se qualcuno di voi usa o ha pensato di mettere la pellicola protettiva sullo schermo del versa? se si come vi trovate? qualche consiglio su quale prendere? 

Inoltre, la prima volta che ho sincronizzato versa, per sbaglio ho scelto l'opzione "Hide" su fitbit wallet (nel menù che compare premendo il tasto sinistro, dove si trova anche: connetti al telefono, attivazione schermo e notifiche) qualcuno sa dirmi come posso fare perché "wallet" compaia di nuovo in quel menù? (cioè premendo il tasto sinistro)

Vi ringrazio 

Giselle

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @gisellemagali.m, è buono vederti in giro per il forum. 

Non ho mai usato una pellicola protettiva, e purtroppo non potrei consigliarti su come può funziona per il Versa, ma sarebbe ottimo sentire cosa ne pensano altri membri della Community. Nonostante, il vetro del Fitbit Versa è fatto di Corning Gorilla Glass 3, che è più resistente e durevole del vetro normale. 

Riguardo all'opzione "Hide" che hai segnalato per nascondere il menu  "Wallet", prova ad aggiungere una nuova carta di credito o debito seguendo i passi elencati qui, e dovrebbe comparire nuovamente il menu che hai menzionato. 

Spero sia utile, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos