annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per super jump, che tip di allenamento imposto?

RISOLTO

sera, secondo voi nello svolgimento di un attivita' come super jump che tipo di allenamento imposto?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao sono un’insegnante di super jump.. io non imposto nulla e mi rileva in automatico l’esercizio aerobico.. ma se vuoi impostare un’allenamento puoi impostare la corsa 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Consu, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per la tua domanda riguardo a quale attività impostare per Super Jump. Per ora non c'è un opzione specifica per questo allenamento o un'attività aerobica simile. Nonostante, potresti selezionare l'opzione "Esercizio" tra i collegamenti a esercizi

Nonostante, ti raccomando anche di pubblicarlo nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community (per avere l'opzione specifica di Super Jump), essa viene controllata dalla squadra di sviluppatori con regolarità, per possibili implementazioni nel futuro.

Fammi sapere se avessi altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio per il consiglio, ho utilizzato modalita' esercizio ma il conteggio delle calorie non mi e' sembrato esatto, 100 calorie in meno rispetto alla fascia.

Soluzione accettata
0 Kudos

Un' altra informazione. Nella modalita' esercizio cosa indicano i giri?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao sono un’insegnante di super jump.. io non imposto nulla e mi rileva in automatico l’esercizio aerobico.. ma se vuoi impostare un’allenamento puoi impostare la corsa 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Consu, grazie per la tua risposta. 

I giri nella modalità esercizio ti servono per avere delle notifiche durante l'allenamento, ad esempio (ti arriva una notifica ogni 5 minuti, o ti arriva una notifica ogni volta che raggiungi una certa quantità di calorie bruciate). 

Se la modalità esercizio non te ne ha conteggiato le calorie correttamente, potresti seguire il consiglio di @Eleonora3 e utilizzare la modalità SmartTrack, in modo che l'allenamento venga rilevato automaticamente come attività aerobica: 

autom.PNG

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie☺, ti ringrazio

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Consu, facci sapere se avessi altre domande. Smiley Felice