annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché vedo tante calorie bruciate al mattino?-Versa 2

RISOLTO

Ho ricevuto ieri lo smart watch fitbit versa 2. Dalle 00.00 ad ora (11:45) mi ha contato 1027 calorie bruciate nonostante io abbia solamente dormito e seguito delle lezioni telematicamente, come è possibile? Grazie per l'attenzione

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @TommasoSangalli.

Complimenti per aver ricevuto il tuo Fitbit Versa 2. Grazie della tua domanda sul numero di calorie bruciate mostrato sullo schermo.

Il valore di calorie bruciate che vedi quando ti svegli al mattino è il consumo calorico stimato per la giornata finora. Tutti bruciamo calorie anche se siamo stati sedentari o abbiamo dormito. Il tuo apporto calorico è stimato in base alla tua età, sesso, altezza e peso (metabolismo basale) inseriti sul tuo profilo Fitbit.

Per ulteriore informazione su come fa Fitbit a calcolare le tue calorie bruciate, per favore visita questo articolo.

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Versa perché tratta sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @TommasoSangalli.

Complimenti per aver ricevuto il tuo Fitbit Versa 2. Grazie della tua domanda sul numero di calorie bruciate mostrato sullo schermo.

Il valore di calorie bruciate che vedi quando ti svegli al mattino è il consumo calorico stimato per la giornata finora. Tutti bruciamo calorie anche se siamo stati sedentari o abbiamo dormito. Il tuo apporto calorico è stimato in base alla tua età, sesso, altezza e peso (metabolismo basale) inseriti sul tuo profilo Fitbit.

Per ulteriore informazione su come fa Fitbit a calcolare le tue calorie bruciate, per favore visita questo articolo.

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Versa perché tratta sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos