annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibilità di aprire il timer mentre è attiva la registrazione dello sport - Versa 3

RISOLTO

Buongiorno, ho da un po di tempo un Versa 3 e mi sto trovando abbastanza bene. Volevo sapere se era possibile aprire il timer mentre, ad esempio, sto registrando l'attività pesi. Così da riuscire a tenere controllato il tempo di recupero tra un esercizio e l'altro ma senza disattivare la registrazione dell'attività fisica. Ho provato a mettere il timer come collegamento col doppio tap o col tap prolungato ma niente, mi dice sempre che per aprire il timer deve disattivare la registrazione dello sport. C'è modo di risolvere il problema o non si può far nulla? 

 

Grazie mille

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Ste111, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Ti ringrazio per la tua domada riguardo al funzionamento del tuo orologio Versa 3. 

 

Con Fitbit Versa 3 dovresti avere la possibilità di mettere in pausa un allenamento direttamente dallo schermo dell'orologio, e puoi utilizzare anche la funzionalità della Pausa automatica per sospendere automaticamente un'attività quando ti fermi. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo

 

Purtroppo la funzione timer durante l'allenamento non è ancora disponibile, sopratutto per tenere controllato il tempo di recupero tra un esercizio e l'altro. Nel frattempo, potresti votare per questo suggerimento pubblicato nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni, o se avessi un'idea più specifica che non sia stata ancora pubblicata, puoi condividere il tuo suggerimento qui

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Ste111, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Ti ringrazio per la tua domada riguardo al funzionamento del tuo orologio Versa 3. 

 

Con Fitbit Versa 3 dovresti avere la possibilità di mettere in pausa un allenamento direttamente dallo schermo dell'orologio, e puoi utilizzare anche la funzionalità della Pausa automatica per sospendere automaticamente un'attività quando ti fermi. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo

 

Purtroppo la funzione timer durante l'allenamento non è ancora disponibile, sopratutto per tenere controllato il tempo di recupero tra un esercizio e l'altro. Nel frattempo, potresti votare per questo suggerimento pubblicato nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni, o se avessi un'idea più specifica che non sia stata ancora pubblicata, puoi condividere il tuo suggerimento qui

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tempestività, speriamo che in futuro si risolva perché per
ora il Versa 3 non offre i servizi richiesti in quella fascia di prezzo.

Grazie mille

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata

Prego @Ste111!  Spero anch'io che questa idea possa ottenere molti voti in modo che venga implementata in futuro. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho creato un suggerimento per lo stesso motivo. 

L'uso del timer è possibile solo con comandi vocali ma comunque non è visuslizzabile. 

 

Non è utile solo per conteggio del rest ma anche per settare superserie, pyramidal training (pesi) oppure fartlek e ripetute (corsa).

 

Votando il mio suggerimento potete attrarre più attenzione del team. 👍🏽

Soluzione accettata

@sal.diluccio Grazie per aver pubblicato questa idea nella Community! Ho già votato per il tuo suggerimento: Timer multipli durante l'attività.

 

Spero che altri membri della Community possano anche votare ed aggiungere o loro commenti. 

 

Buona giornata. 😁

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata