annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Postepay e Fitbit Versa

RISOLTO

Ciao a tutti,volevo sapere se era possibile abbinare la Postepay  al Fitbit Versa?

Grazie per la risposta e un mega saluto a tutti....ciaooooo

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, grazie per la tua domanda riguardo alla possibilità di abbinare la Postepay all'orologio Fitbit Versa, @Giginho.  

 

Ho controllato che purtroppo per ora non sarebbe possibile e che effettivamente questa opzione non è ancora disponibile nell'elenco delle Banche e carte di trasporto che supportano Fitbit Pay

 

Ho verificato che questa idea è stata già pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di votare per queste idea elencate sotto e di aggiungere i il tuo feedback: 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, grazie per la tua domanda riguardo alla possibilità di abbinare la Postepay all'orologio Fitbit Versa, @Giginho.  

 

Ho controllato che purtroppo per ora non sarebbe possibile e che effettivamente questa opzione non è ancora disponibile nell'elenco delle Banche e carte di trasporto che supportano Fitbit Pay

 

Ho verificato che questa idea è stata già pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di votare per queste idea elencate sotto e di aggiungere i il tuo feedback: 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve è possibile sapere se su Fitbit Versa 3 si può mettere la carta postepay?

 

 

Modifica del moderatore: formato

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è ottimo vederti visitando il forum della community per la prima volta, @Maestro1994.   

 

Grazie per la tua domanda sulla possibilità di utilizzare la carta Postepay con Versa 3. 

 

Purtroppo questa opzione non è ancora disponibile, ma puoi controllare le opzioni che si sono attualmente disponibili con Fitbit Pay in Italia qui. Se non l'hai già fatto, assicurati di aver votato anche per le idee menzionate qui sopra, esso è sempre utile al team di sviluppatori per monitorare la popolarità nel tempo e per possibili implementazioni in futuro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos