annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Avvio Quadrenti Versa risolto

All'inizio ero deluso e arrabbiato il Versa appena acquistato a causa di un bug non si avviava, volevo restituirlo, poi risolto il problema torno dell'idea che il prodotto è ottimo, mi auguro non ci saranno in futuro altri problemi perché ora va magnificamente. 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Non riesco a venirne fuori dalla schermata erroe quadrante... datemi una mano xke dopo due giorni così lo sto per sbattere a terra

Soluzione accettata
0 Kudos

Come sei riuscito a risolvere il problema dei quadranti???

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Marcodel e @Giudy87, grazie per gli aggiornamenti e le segnalazioni. 

 

E' ottimo sapere che è stato risolto per te @MarcodelSmiley Felice

 

@Giudy87, ho visto che gli inconvenienti di alcuni giorni fa con la sincronizzazione, per aggiornare il firmware, scaricare musica, e con la App Gallery dovrebbero essere già risolti. Se stai ancora trovando difficoltà per scaricare i quadranti:

 

  • Potresti provare a riavviare il tuo Versa. 
  • Prova a uscire dall'app, riavvia il telefono e accedi nuovamente per scaricare il quadrante. 

 

Stai utilizzando una rete WI-FI o il segnale del cellulare per scaricarlo? Quando si cambia il quadrante dell'orologio, utilizzare una rete WI-FI funziona in modo più veloce.

 

Tienimi aggiornato. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno. 

Qualcosa non quadra con questo versa.... e non è  il quadrante!!!

Non si sincronizza manco a pagarlo oro... ne con wi fi ne con rete mobile, durante lesercizio si spegne e su un ora dove ti spacchibin 4 ne registra 10 minuti e vorreati sbatterlo a terra xke vedi le calorie bruciate 6.... e invece sei vicino al paradiso dalla stanchezza. 

La sveglia out. Poi mi aveva fatto inserire questo pin a 4 cifre x il wallet (che comunque con la mia carta non funziona) e ora appeba lo guardo mi chiede il oin altrimenti nulla!!!!

Cosa devo fare oltre buttarlo dentro lacido? 😉

Soluzione accettata
0 Kudos