12-16-2019 01:31 - modificato 05-14-2020 00:56
12-16-2019 01:31 - modificato 05-14-2020 00:56
Aggiornamento Fitbit: 12/12
Salve utenti Versa Lite,
Se hai acquistato recentemente un Versa Lite, o se recentemente hai provato a completare l'aggiornamento del firmware e hai riscontrato problemi, le nostre squadre sono a conoscenza del problema.
Stiamo attualmente ricercando e lavorando su una risoluzione. Per favore NON eseguire un ripristino di fabbrica sull'orologio come metodo di risoluzione dei problemi.
Invece, prova quanto segue:
Grazie per la tua comprensione e collaborazione mentre lavoriamo per una soluzione.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 08-31-2020 22:55
in data 08-31-2020 22:55
C'è un metodo per aggirare il problema (da provare)
Procurarsi un PC con bluetooth e scaricare dallo store di Microsoft l'app fitbit, loggarsi, connettere il Fitbit
e cercare l'aggiornamento manualmente da risoluzione problemi.
in data 09-01-2020 02:56
in data 09-01-2020 02:56
Grazie per visitare la Community Fitbit @AlcorDM @Mabit @Ally91.
Se ancora non avete ricevuto la notificazione per aggiornare i vostri Fitbit Versa Lite, lo farete presto. Questo aggiornamento viene rilasciato progressivamente, ciò vuol dire che si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera Community. Le versioni del firmware vengono distribuite in più fasi come misura cautelativa in modo da poter monitorare da vicino le prestazioni e apportare modifiche se necessario. Grazie per la vostra pazienza.
Per controllare le novità dopo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo, potete visitare questo articolo (disponibile solo in inglese).
@Mabit, grazie per i tuoi commenti.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 09-01-2020 07:29
in data 09-01-2020 07:29
in data 09-03-2020 11:32
in data 09-03-2020 11:32
Anche io stesso problema sto ancora alla 33.1.30.
in data 09-04-2020 11:06
in data 09-04-2020 11:06
Arrivato aggiornamento ieri versione 38.716.19. Tutto risolto.
in data 09-05-2020 08:16
in data 09-05-2020 08:16
Buongiorno a tutti, ho recentemente acquistato un fitbit versa lite, e qui sono iniziati i problemi. appena acceso ho cercato di sincronizzarlo al cellulare, operazione riuscita, ma nel momento in cui inizia la fase del download si blocca continuamente, solo una volta è arrivato al 100% del processo ma poi ha ricominciato senza finire mai. Ho provato tutti i metodi consigliati su questo forum, ho anche contattato l'assistenza senza ancora ricevere risposta, ho collegato il fitbit a telefono diversi per escludere fosse un problema di compatibilità e alla fine ho connesso anche il fitbit al computer seguendo la procedura ma niente. Il fitbit alla fine ritorna sempre alla schermata iniziale dove dice di scaricare l'app sul telefono ed è inutilizzabile. Sapete consigliarmi come risolvere il problema? Grazie
in data 09-05-2020 16:33
in data 09-05-2020 16:33
in data 09-05-2020 17:24
in data 09-05-2020 17:24
Anche a me arrivato aggiornamento!
in data 09-07-2020 03:02
in data 09-07-2020 03:02
Ciao a tutti, grazie per visitare la Community Fitbit.
@SunsetRunner, se hai contattato il Supporto Clienti e non hai ancora ricevuto risposta, per favore dimmi via messaggio privato il numero di pratica che hai aperto. Se ti riferisci alla Community, per favore dimmi qual è il problema che hai avuto e se hai già eseguito qualche procedura per provare a risolvere.
@AlcorDM @Ally91, grazie per farci sapere che avete già aggiornato la versione firmware dei vostri Fitbit Versa.
@gigigio88, per ulteriore indagine sul caso aperto con il Supporto Clienti, per favore dimmi via messaggio privato il tuo numero di caso.
Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.
in data 12-16-2020 18:51
in data 12-16-2020 18:51
Buona sera!
Questa mattina ho caricato il mio versa lite come al solito. Dopo solo due ore risultava completamente scarico. L'ho lasciato in carica per altre due/tre ore, ma risulta sempre con 0% di batteria. Ho seguito tutti i consigli della community e delle varie Faq ma nulla, non riesco a farlo più funzionare.
L'ho acquistato lo scorso gennaio dopo aver avuto lo stesso problema con un altro modello. Non ho intenzione, per principio, di spendere neanche mezzo euro a prodotti fitbit!
in data 12-17-2020 09:03
in data 12-17-2020 09:03
in data 12-17-2020 10:01
in data 12-17-2020 10:01
il problema è che mi è successo anche con un altro modello fitbit, ma in quel caso era passato più di un anno. Questa volta siamo a 10 mesi e sweppur all'interno della garanzia figurati se sostituiscono il prodotto! Il prossimo lo compro a 19 euro dai cinesi e faccio prima.
in data 12-17-2020 10:14
in data 12-17-2020 10:14
in data 12-20-2020 20:51
in data 12-20-2020 20:51
Grazie per visitare la Community Fitbit @Mary_2286 @Sebadm
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che avete trovato con i vostri Fitbit Versa Lite. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il vostro problema prima di contattarci.
@Mary_2286, ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
@SunsetRunner @Sebadm, grazie per i vostri commenti. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.
Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.
in data 01-27-2021 21:25
in data 01-27-2021 21:25
Ciao Davide, provo a scrivere qui, magari qualcuno può aiutarmi. Dopo tentativi, mi
hanno sostituito il tracker del mio fitbit Versa Lite con uno nuovo. Appena arrivato, messo in carica e provato a sincronizzare con il telefono (Iphone Xr): l’aggiornamento sul fitbit si è bloccato con il logo centrale e la barra blu. Ho provato mille modi, anche con l‘Assistenza, ma niente. Addirittura, parte l’aggiornamento del fitbit senza che il telefono trovi il dispositivo.. e si blocca sempre nello stesso punto.
Ormai sono circa 20 giorni che non utilizzo il mio fitbit e sinceramente mi sto stancando. È possibile un reso totale dove l
ho acquistato, secondo te? L’ho preso 7 mesi fa.
L’assistenza non è molto celere e soprattutto, non ho altre opzioni per risolvere il problema. Non so se esiste un call center che può “guidare” alla risoluzione del problema...
in data 01-27-2021 21:26
in data 01-27-2021 21:26
Ciao, ho lo steso identico problema!! Poi come hai fatto? Grazie
in data 01-31-2021 23:55
in data 01-31-2021 23:55
Grazie per visitare la Community Fitbit @Marika1981.
Ti ringrazio per le informazioni condivise e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il problema con il tuo Fitbit Versa Lite.
Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Per ottenere informazione su un reso totale del tuo dispositivo Fitbit, sarebbe necessario contattare il rivenditore dove l'hai acquistato.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
in data 09-24-2021 01:01
in data 09-24-2021 01:01
Ciao a tutti,
Questa discussione è stata chiusa e non è più possibile consentire nuove risposte. Se riscontri un problema con il tuo Fitbit Versa Lite non correlato al processo di aggiornamento del firmware, ti invito a iniziare una nuova discussione nella Community o a cercare argomento correlato. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, puoi contattare il Supporto Clienti tramite chat o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione. Grazie ancora per i tuoi commenti su questa versione firmware.